martedì 30 luglio 2013

Orban: l'Uomo della Sovranità Nazionale

Per chi non l'avesse ancora capito l'Europa sta vivendo il periodo più buio della sua millenaria storia… Il più buio anche perchè il più occultato e mistificato. Insomma viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli. 

lunedì 29 luglio 2013

Sette Metodi per il Controllo Mentale

Non è una novità che un piccolo gruppo di "élite" abbia come obbiettivo quello di controllare le masse. Il controllo di massa è sempre stato uno strumento utilizzato sotto forma di propaganda, usato per alterare la percezione e quindi influenzare grandi masse. 
I metodi moderni di controllo mentale sono per molti aspetti mere estensioni, ad un livello tecnologico più elevato, di ciò che, in maniera prevedibile, è sempre risultato vincente: religione, sport, politica, istruzione, ecc.

venerdì 26 luglio 2013

Come è DIVISA la ricchezza nel Mondo



Fonte

Dana Fuchs - Rodents In The Attic



Dana Fuchs

40 MOTIVI PER SCENDERE IN STRADA TUTTI I GIORNI

"Scopri a cosa le persone si sottomettono tranquillamente e avrai l'esatta misura dell'ingiustizia e del male che sarà a loro inflitto". [Frederick Douglass]

MOTIVO 1: Nel mese di giugno 2013 sono morte 37 milioni di api.

La cultura della supremazia bianca è incorporata così profondamente nella nostra psiche collettiva da diventare "invisibile". È incorporata così profondamente che anche chi si oppone gioca secondo le sue regole. È incorporata così profondamente che anche le vittime giocano secondo le sue regole.

giovedì 25 luglio 2013

Scie Chimiche a Las Vegas



Fonte

mercoledì 24 luglio 2013

Judas Priest - You've Got Another Thing Comin'

Euro: Cronologia di una Dittatura

DIVORZIO TRA BANCA D’ITALIA E MINISTERO DEL TESORO – luglio 1981
L’autonomia della sovranità monetaria affidata alla privata Banca Centrale d’Italia è stata introdotta a partire dal luglio 1981, col divorzio tra Banca d’Italia e Ministero del Tesoro deciso dal Ministro del Tesoro BENIAMINO ANDREATTA (partecipò nel giugno 1992 a Civitavecchia al complotto ordito contro lo Stato italiano, organizzato nel Britannia, il panfilo della regina inglese), con una semplice lettera all’allora Governatore di Bankitalia CARLO AZEGLIO CIAMPI (ricompensato con la carica di Presidente della Repubblica proprio per questi suoi servigi), in cui sollevava la Banca Centrale dall’obbligo di acquistare quei titoli di Stato che il Tesoro non riusciva a collocare altrove sul mercato.

lunedì 22 luglio 2013

Snowden, le Scie Chimiche e la Menzogna

La storia raccontata da Edward Snowden, con i dettagli di un progetto classificato per alterare il clima del pianeta è chiaramente una menzogna. Questa storia falsa, in cui Edward Snowden rivela aspetti segreti del progetto scie chimiche, esce dapprima su ‘The Chronicle Internet’ - un noto sito di notizie false. Le affermazioni false riguardano il fatto che le scie chimiche siano parte di un programma benevolo volto a contrastare il riscaldamento globale.

Estate 2013: Che sta Succedendo nel Mondo...



Fonte

L'Uomo Che Non C'era

di Alessandra Daniele

Alfano assolto: non sapeva d’essere ministro dell’Interno.
Scoprirlo è stato uno shock. ”Perché sono sempre l’ultimo a sapere le cose?” s’è chiesto basito come il conterraneo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
Comunque resterà lì, al posto in cui è stato piazzato come un bullone, e il governo non cadrà, Napolitano l’ha ripetuto chiaro per l’ennesima volta agli irrequieti leaderini di partito che cercano di farlo traballare: voi non contate più un cazzo. 

sabato 20 luglio 2013

Tributo a Bruce Lee



venerdì 19 luglio 2013

Astana Ordina. Roma Esegue

Quegli occhi d’angelo dal fascino orientale di Alma Shalabayeva contro l’oscuro e poco conosciuto Stato del Kazakistan. Il 28 maggio scorso a mezzanotte 50 agenti della Digos -cinquanta!- arrestano la bella Alma e la estradano in Kazakistan su un volo addirittura privato, senza interpellare nemmeno il nostro Governo. E’ così potente Astana da privarci dei nostri organi democratici?

La Televisione Non è la Verità! Spegnete la TV!



Tratto dal film "Quinto Potere" 
Fonte

21 Anni Dopo Non è Cambiato Nulla

FALCONE E BORSELLINO: ASSASSINATI DALLO STATO ITALIANO

Dal 1992 Giovanni, Paolo, Francesca Morvillo, già fatti a brandelli dalle esplosioni e prim'ancora dai veleni di altri magistrati, e relative scorte di Polizia li hanno ammazzati altre 21 volte, ogni anno, soprattutto con la melassa retorica delle commemorazioni di Stato. Poi con i segreti altolocati e gli omissis, in particolare del Sisde (servizi segreti civili) che ha operato attivamente dietro le quinte per l'eliminazione di questi giudici.

Detroit in Bancarotta, Simbolo del Declino Economico degli Usa

Fuori una, verrebbe da dire; in effetti, il caso di Detroit altro non è che l’inizio di una serie di dissesti finanziari che da qui a breve potrebbero colpire gli Stati Uniti, minandone anche la stessa precaria unione federale.
La città del miracolo economico made in Usa, va dunque in bancarotta, non ha più un soldo nelle casse ed a stento riuscirà a garantire quei già di per sé pochi servizi sociali che elargiva alla sua popolazione, tra l’altro piombata dal 2009 in poi in uno stato di preoccupante povertà.

giovedì 18 luglio 2013

La Nuova Globalizzazione

Il “coordinamento degli investimenti commerciali transatlantici”: la nuova polpetta avvelenata dell’iperliberismo

Stanno cominciando proprio in questi giorni gli incontri bilatelari tra i rappresentanti della Comunità Europea e quelli degli Stati Uniti d’America per dar corso al “Transatlantic Trade Investment Partnership” (T.T.I.P.) cioè accordo trans-atlantico per gli investimenti e gli scambi commerciali, con il quale si prefiggono di abbattere tutte le barriere che impediscono il libero scambio commerciale tra Europa e Stati Uniti d’America, che sono rispettivamente al primo e secondo posto a livello globale in termini di produzione e scambi commerciali.

mercoledì 17 luglio 2013

USA: Colpo di Stato

“Gli americani hanno subito un colpo di stato, anche se esitano ad ammetterlo. Il regime di Washington manca di legittimità costituzionale e giuridica. Gli americani sono attualmente governati da usurpatori secondo i quali l’esecutivo è al di sopra della legge e che la Costituzione americana è né più né meno che carta straccia.”

Un governo non costituzionale è un governo illegittimo. I giuramenti di fedeltà comprendono la difesa della Costituzione “contro ogni nemico, straniero e interno”. Come vollero ben sottolineare i Padri Fondatori, il principale nemico è il governo stesso. Al potere non piacciono vincoli e restrizioni e fa di tutto, sempre, per liberarsi da questi “lacci”.

martedì 16 luglio 2013

Scie Chimiche e Modificazione Artificiale del Clima



Fonte

Paolo Sereno - Mission Impossible

Il Sistema Ha i Giorni Contati Prima del Caos

Quasi che fosse stata una notizia da giornale di provincia, tutta la grande stampa nazionale e va da sé anche la grande informazione televisiva, hanno bellamente trascurato il fatto che la Commissione europea abbia ricordato all’italia che “a partire dal 2015 il trattato denominato Fiscal Compact entrerà in vigore e quindi da quell’anno e per i successivi 20 anni l’italia dovrà tagliare la spesa pubblica di 45 miliardi di euro ogni 12 mesi, in modo da riportare alla soglia del 60% il rapporto debito-pil”. Boom!

Ora, al momento attuale il governo dei sonnanbuli guidato da Capitan Valium Enrico Letta non riesce a mettere a fuoco neppure il taglio di 4 miliardi di euro della spesa pubblica per cancellare l’IMU e altri 4 miliardi per bloccare l’aumento dell’IVA.

Qualcuno che abbia un minimo di lucidità è in grado di spiegare come potrà – il prossimo governo – tagliare di 10 volte tanto la spesa statale OGNI ANNO PER 20 ANNI?!

lunedì 15 luglio 2013

E la Chiamano Guerra del Clima!



Le ammissioni su questo video, trasmesso su rai due [Vedi anche: “Il Verificatore”: il nuovo programma di RAI 2 per verificare il numero dei deficienti tele-dipendenti], essendo redatto da una tv, sono quasi tutte ipotetiche ma ad una persona attenta, potrebbe bastare già questo a capire quali sono gli occultamenti dei poteri forti. E ad una persona qualsiasi, complottista o meno, basterebbe porsi una sola domanda; ma se il clima può essere manipolato, come mai gli atroci disastri non vengono evitati? [Fonte] ...Anzi:

Il Pelato Automatico

di Alessandra Daniele

Ogni mattina una sentenza si sveglia, e sa di dover correre più della prescrizione se vuole beccare Berlusconi. Ogni mattina una prescrizione si sveglia, e sa di dover correre più della sentenza se vuole salvare Berlusconi. Ogni mattina Enrico Letta si sveglia, sbadiglia, e si riaddormenta tranquillo: niente di quello che succede in Italia può davvero influenzare il suo governo, perché il suo governo non è stato deciso in Italia.

Interdire Berlusconi dai pubblici uffici adesso è come chiudere la stalla dopo che i buoi, anzi i maiali, siano scappati tutti. Vent’anni dopo.
Nel caso però, ci toccherà comunque vedere starnazzare furiosamente interi stormi di santanchè come se la sentenza stroncasse una nobile carriera sul nascere, mentre tutti i miracolati della corte berlusconiana si produrranno in pittoresche e melodrammatiche difese d’ufficio del boss, specialmente quelli che più aspettano e sperano di potergli finalmente fare le scarpe.

domenica 14 luglio 2013

Scie Chimiche? - "Non Siamo Noi"



Alcune prove evidenti dell'esistenza delle scie chimiche

sabato 13 luglio 2013

Dire Straits - Money For Nothing



E' il 1985 quando viene lanciato il primo videoclip musicale della storia, mandato in onda dal canale MTV. Si tratta del primo video di stampo massonico, che battezza la nascita del canale televisivo massonico per eccellenza: MTV!
Il testo della canzone dei Dire Straits profetizza la società materiale futura basata esclusivamente sul denaro, non a caso il titolo è Money for Nothing, cioè soldi per nulla e, diretta dalla solita èlite massonica come viene espressamente mostrato nel filmato.

venerdì 12 luglio 2013

Spese Militari Italiane del 2013

Il Rapporto 2013 dell’Archivio Disarmo, consultabile integralmente online (pdf), raccoglie una sorta di classifica sui programmi militari più costosi del 2013. 

Ecco la lista della spesa militare del 2013, per le prossime guerre sporche, ops missioni di pace e lotte al terrorismo.

giovedì 11 luglio 2013

Come si annienta un sistema con la semplice verità - Se non ti piace, stai dormendo o sei schiavo



Come si annienta un sistema con la semplice evidenza e verità - Se non ti piace, stai dormendo o sei uno schiavo inconsapevole o piacevolmente asservito al sistema.

GUERRA INVISIBILE



(Per leggere con calma ogni frammento metti il video in pausa)

mercoledì 10 luglio 2013

Elysium



Fonte 
Vedi anche: Elysium

The Alien Agenda: Miti, Basi Sotterranee e Presenza Extraterrestre

Nel profondo centro-nord del New Mexico esiste la quieta cittadina di Dulce, la capitale della riserva Apache dei Jicarilla. Per quanto possa essere considerata piccola e insignificante, Dulce, con i suoi 2600 abitanti, all'inizio degli anni '80 è diventata il centro di dibattiti e polemiche, quando Paul Bennewitz, fisico e inventore, sostenne di avervi scoperto l'esistenza di una base segreta sotterranea occupata degli extraterrestri.

La storia di Bennewitz si diffuse rapidamente attraverso le comunità ufologiche sparse negli Stati Uniti. Secondo quanto raccontò il ricercatore, la base era impegnata in diverse attività, tra le quali il rapimento di esseri umani da parte degli alieni e lo sviluppo di tecnologie avanzate tra cui la manipolazione genetica.

Minnie Marks - Voodoo And Honey

lunedì 8 luglio 2013

Il Sipario del Grande Silenzio

di Silvano Agosti

"Piccolo saggio che ho pensato fosse indispensabile per sconfiggere un atteggiamento ottuso e spietato delle attuale forze lavoro della cultura di Stato. A parte che l’infinito sforzo del potere consiste nell’arginare una naturale caratteristica della natura di rendere felici tutti gli esseri viventi che ci sono sul pianeta, cioè di suo la natura è lì per rendere felici gli esseri umani, per rispettarli. 

Invece il potere fa proprio uno sforzo enorme per renderli tutti infelici, tutti contratti, per farli morire, soprattutto per non farli vivere. E questo sforzo gigantesco, patetico, che comporta gli eserciti, le galere, le scuole, le convivenze coatte in queste gabbie che sono bicamere, tricamere, quadri-camere, cento camere chiusi con decine di antifurti, questa abiezione patetica che secondo me schiude oltre l’azzurro del cielo un immenso sorriso, di compassione da parte dell’universo rispetto a questa patetica commedia, per questo io ho parlato di sipario, il sipario è chiuso sopra un silenzio assoluto di che cosa? 

Le Latitudini dell'Occhio Onniveggente


Supponiamo che un ricercatore o un qualsiasi curioso internauta vogliano scoprire il significato di Occhio Onniveggente, noto anche come Occhio che tutto vede, comincerebbe nel digitarlo all'interno di un motore di ricerca, ad esempio Google, uno tra i più usati. Nella home page di ricerca già compare un occhio che sostituisce una O di Google e nello stesso tempo raffigura testa e pupilla di una forma aliena a bordo del classico Ufo ovale. Come vedete nell'immagine sopra c'è una freccia (che sta per play), cliccandola scoprirete un breve e semplice giochino, che una volta concluso vi farà capire qual'è il nesso, se prima non lo conoscevate. 

sabato 6 luglio 2013

Luglio Orwelliano

Che è Successo il 4 Luglio negli Spiati Uniti?

Il giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti (Independence Day), noto anche come il 4 luglio, è  la festa nazionale degli Stati Uniti d'America che commemora l'adozione della Dichiarazione di indipendenza il 4 luglio 1776, con la quale le Tredici Colonie si distaccarono dal Regno Unito di Gran Bretagna. 

I festeggiamenti vengono svolti solitamente attraverso fuochi d'artificio, parate, barbecue, picnic, concerti, partite di baseball, discorsi politici, cerimonie ed altri eventi pubblici e privati che celebrano la storia, il governo e le tradizioni degli Stati Uniti. Quest'anno alcuni cittadini americani non hanno festeggiato, ma si sono riuniti per le strade  sventolando dei cartelli di protesta riguardo allo scandalo Datagate, riportando lo stato con la S maiuscola da Grande Fratello in cui si trovano e, non sono gli unici:  

venerdì 5 luglio 2013

Siete Liberi o Schiavi?



Fonte

Potere + Denaro = Malvagità?



Una ristretta èlite finanziaria e bancaria, conosciuta con il nome di "illuminati" sta cospirando contro l'umanità per la creazione di un nuovo ordine mondiale. Perchè questa èlite è votata al male, e non invece al bene?
Due esperimenti scientifici sono in grado di spiegare i motivi di questa inclinazione al male.

Diavolerie Tecnologiche Targate NWO

Vodafone crea pantaloncini e sacco a pelo caricabatteria

Siete in campeggio e il cellulare vi si sta scaricando: cosa fate? Una passeggiata può essere una soluzione. Oppure una dormita.

Non si tratta dell’atteggiamento di qualcuno che decide di rassegnarsi al problema, ma di metodi concreti per ricaricare il cellulare: in occasione del festival dell’Isola di Wight, Vodafone ha presentato pantaloncini e sacco a pelo caricabatteria. I primi trasformano l’energia della camminata in corrente per ricaricare il cellulare, mentre il secondo sfrutta il calore del corpo: dormire nel sacco a pelo per otto ore permette di “guadagnare” 11 ore di carica in stand-by, o 24 minuti di telefonata.

Le Carogne

C'era una volta un branco di pecore che pascolava liberamente. L'erba era tenera ed abbondante ed il prato era fiorito. Vennero i lupi. Le pecorelle tremarono di paura e ricorsero ai pastori per protezione. Ma i cattivi pastori, dopo averle munte e tosate ben bene le consegnarono ai macellai.

Questa è la vecchia favola, tante volte detta e ripetuta, sui cattivi pastori, che oggi calza più che mai a meraviglia addosso ai mestatori del ciuccialismo riformato.

giovedì 4 luglio 2013

Ma Quale Golpe d'Egitto? In Italia sta Accadendo Qualcosa di Peggio

di Gianni Petrosillo 

Ma quale Golpe d’Egitto! Certo, ci troviamo di fronte ad eventi epocali, in un’area caldissima e strategica per i futuri assetti internazionali come il Mediterraneo orientale. Tuttavia, occorrerebbe pensare con maggiore preoccupazione ai colpetti di stato di casa nostra.

Quest’ultimi dovrebbero suscitare più ampia indignazione – in quanto attuati in un sistema di sedicente democrazia dove il popolo con i suoi rappresentati eletti sarebbe, almeno sulla carta, ancora sovrano – dei carrarmati dispiegati di fronte alle Piramidi. Del resto, lì sono abituati alle messinscene allestite dai soliti registi statunitensi che fanno e disfano a loro piacimento. Morsi e rimorsi storici camuffati da rivoluzioni colorite più che colorate, a seconda delle esigenze del Presidente di turno (se non è bianco è nero, così come se non è zuppa è pan bagnato comunque nel sangue altrui) e delle urgenze geopolitiche mondiali.

Giorgio Gaber - Polli di Allevamento

Un Allevamento Secolare

di Paolo Brega

C’è stato un momento in cui l’Uomo viveva in armonia con la natura e aveva il pieno controllo di forme di energia a noi oggi sconosciute. In quel tempo esisteva una grande civiltà, tecnologicamente e spiritualmente avanzata.


E’ il tempo descritto dallo storico greco Erodoto di Alicarnasso, un epoca in cui uomini e dei convivevano insieme e condividevano le sorti del pianeta Terra secondo sistemi politici economici e sociali che noi oggi identifichiamo come utopie irrealizzabili.

Il Futuro Secondo la N.A.S.A.

Un agghiacciante documento della N.A.S.A., l'agenzia militare sotto le pallide sembianze di ente scientifico, non solo conferma quanto, in questi anni, gli scienziati ed i ricercatori indipendenti hanno acquisito circa i piani delle élites mondialiste, ma prospetta pure uno scenario che potremmo definire, mutuando un termine della cosmologia, “singolarità”. Per singolarità intendiamo un punto di non ritorno dove l’essere umano e la natura, mediante processi tecnologici, sono trasmutati in qualcosa di inumano e di innaturale. E’ una zona in cui tutto quanto appartiene all’humanitas è definitivamente cancellato. 

Riti d’Iniziazione e Riti di Umiliazione

di Francesco Lamendola

Gli antropologi ci spiegano che i riti
d’iniziazione sono, presso i popoli cosiddetti primitivi – che non sempre lo sono, poi, sul piano spirituale – quei riti che segnano il passaggio da uno stato sociale a un altro, ad esempio dall’infanzia alla maturità. Consistono di prove fisiche, basate sul coraggio e sulla capacità di sopportazione del dolore, accompagnate dalla trasmissione orale di un sapere segreto, da parte dello sciamano. Solo dopo averle superate il bambino non è più tale, ma viene riconosciuto da tutti come un nuovo membro adulto della comunità.

mercoledì 3 luglio 2013

World War Z: Un film che rispetterà perfettamente l'agenda degli Illuminati



Fonte

Apocalisse Genetica

Gli alimenti modificati con l’ingegneria genetica possono indurre cambiamenti permanenti al DNA umano. 

Data la diffusione ormai esponenziale ed inarrestabile di tali alimenti (cereali, carni, ortaggi, …) possiamo considerarci alla stregua di ratti da laboratorio in attesa di osservare in noi, nelle prossime generazioni, i cambiamenti desiderati dalle multinazionali della manipolazione genetica?

Il DNA umano è l’obiettivo finale delle tante operazioni di ‘inquinamento ambientale’ delle quali non riusciamo a trovare altre motivazioni valide, in primis la piaga delle scie chimiche. Gli scopi di tale interesse distruttivo sono poco comprensibili. Forse una razza biocibernetica ibrida umanoide è già stata allestita in qualche gigantesco hangar sotterraneo, pronta per essere immessa in un ecosistema planetario alterato a suo beneficio ed al nostro posto?

martedì 2 luglio 2013

Balasso e la Pubblicità



Dove vanno a finire tutte le immagini e i suoni che immagazziniamo ogni giorno? Come si può bonificare il cervello dall'inquinamento cui è sottoposto in continuazione?

Fonte

Schiavi della Musica e dello Spettacolo ...Massonico

Free Black Pone MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com