venerdì 31 maggio 2013

Bce Sotto Assedio

Più di mille persone hanno preso parte a una serie di manifestazioni organizzate dal movimento anticapitalismo 'Blockupy' a Francoforte.

È stata la prima di una 'due giorni' di proteste. Centinaia di persone si sono inizialmente raccolte dinanzi alla Bce per protestare contro la sua gestione della crisi dell'euro e contro le politiche di austerity; e poi si sono trasferite di fronte al quartier generale della Deutsche Bank, spostandosi successivamente lungo la principale arteria cittadina dello 'shopping'.

Nei piani dei manifestanti c'era l'idea di una manifestazione all'aeroporto in segno di protesta contro le politiche d'immigrazione del governo; ma la polizia ha deciso di lasciar transitare verso lo scalo solo i passeggeri con biglietto aereo.

Le Iene Scappano se Incontrano i Leoni!

Alessandro Carluccio e Francesco Amodeo, le due anti-Iene, dopo aver smascherato il programma di Italia Uno le Iene Show in questo video, girano il secondo servizio diventando loro stessi giornalisti d’inchiesta. Nel video svelano i rapporti del nostro paese con il Gruppo Bilderberg, il MES e il signoraggio bancario.

Il video contiene l’intervista all'autore del best-seller “Il Club Bilderberg”, Daniel Estulin. Il gruppo Bilderberg è una riunione annuale, su invito, di circa 130 partecipanti tra politici, giornalisti, economisti e banchieri in cui vengono trattati temi di rilevanza globale in campo militare, economico e politico. Nessuna dichiarazione viene rilasciata al termine della conferenza e l'incontro è chiuso ai media, l'unica cosa che si conosce sono i nomi dei partecipanti. Lo scopo del Bilderberg, secondo Daniel Estulin e molti altri, è di togliere il potere ai Governi Sovrani e di creare un ente sovranazionale che funzioni come un SPA. 

Comando Gesuita



Stefano (Felce e Mirtillo), nel suo ultimo video, compie un'analisi cripto-simbolica dei recenti avvenimenti politici, economici e "religiosi" occorsi in Italia. Non si pensi che questa esegesi si limita ad enucleare i valori esoterici di eventi e personaggi cruciali che stanno conducendo l'Italia verso la costruzione di un nuovo ordine. L'indagine, infatti, svela in che modo le forze occulte producono le condizioni da cui scaturiscono conseguenze scientemente previste e progettate. "Comando Gesuita" addita nell'intrigante Compagnia fondata da Ignazio de Loyola e nelle logge ad essa alleate l'anima nera di un dominio tanto più scellerato quanto più ostenta "valori francescani".

Georges Moustaki - Dèclaration



Fonte

GLI INDESIDERABILI DELLA TERRA

Ci sono sempre più indesiderabili nel mondo. Ci sono troppi uomini e troppe donne per cui questa società non ha previsto alcun ruolo, se non quello di crepare per far funzionare tutti gli altri. Morti al mondo o a se stessi: la società non li desidera che così. 

Senza lavoro, essi servono per spingere chi ce l’ha a qualsiasi umiliazione pur di tenerselo stretto. Isolati, essi servono per far credere ai cittadini che si pretendono tali di avere una reale vita in comune (tra le carte bollate dell’autorità e i banconi delle merci). 

Immigrati, essi servono per dare l’illusione di avere delle radici a chi, proletario senza nemmeno più la prole, è disprezzato dai propri figli, solo con il suo nulla in ufficio, in metropolitana o davanti alla televisione.

giovedì 30 maggio 2013

NWO: COME SI STERMINA L'UMANITA'

Ecco le prove del genocidio in atto. Per sapere quale futuro (presente) catastrofico ci attende, o meglio già in atto, è utile la lettura del documento NATIONAL SECURITY MEMORANDUM NSM-200. Si tratta di un documento sulla crescita della popolazione mondiale richiesto da Henry Kissinger e pubblicato in forma segreta nel 1974. L’atto ufficiale è stato declassificato nel 1989.

Il concetto è molto semplice: non ci sono abbastanza risorse al mondo per permettere a tutti di vivere in maniera decente? Invece di consumare di meno, e cercare magari di dividere più equamente quello che c'è, lasciamo morire un paio di miliardi di persone, e il problema non sussiste.

"L’Omicidio è il Nostro Sport Nazionale"

di Chris Hedges

L’omicidio è il nostro sport nazionale. In Afghanistan e in Iraq uccidiamo decine di migliaia di persone con le nostre macchine della morte industriali. Uccidiamo altre migliaia di persone dai cieli sopra Pakistan, Somalia e Yemen con i nostri droni senza pilota. Ci uccidiamo l’un l’altro con incauto trasporto. E, come se le nostre mani non fossero abbastanza ricoperte di sangue umano, uccidiamo i carcerati – la maggior parte di questi sono persone di colore povere che sono state dietro le sbarre per più di un decennio. 

Gli Stati Uniti d’America credono nella rigenerazione attraverso la violenza. Per generazioni siamo stati i responsabili di bagni di sangue in terre straniere e nel nostro stesso paese, nella vana speranza in un mondo migliore. E peggio diventa e più a fondo il nostro impero affonda sotto il peso del nostro declino e della nostra depravazione, più uccidiamo.

Tornado Artificiali - Come si generano e si "spengono" i tornado



Fonte

Sindrome di Stoccolma

Il 13 maggio, da qualche parte in Europa, un uomo viene assassinato dalla polizia in un quartiere povero. Non è un ragazzo e il fatto non accade in una zona nota per la sua conflittualità. Un uomo in più è caduto sotto le pallottole dello Stato. Questa volta avviene a Husby, nella periferia nord di Stoccolma, quel paradiso della gestione socialdemocratica del dominio. 

Non siamo né a Parigi né a Londra, né a Bruxelles né a Berlino. Ma che cosa cambia? I ricchi e i loro cani da guardia sono ovunque, e ovunque esistono anche individui pronti ad armarsi di coraggio per esprimere la loro rivolta con determinazione. Anche in Svezia.

Pearl Jam - Even Flow

E' la Tua Vita...



Fonte

mercoledì 29 maggio 2013

Economia di Madre Natura

di Gianni Lannes

Il fatto che le sedicenti società “avanzate” misurino il progresso attraverso l’aumento del prodotto interno lordo (pil), l’indicatore monetario a non a caso inventato dall’economista Colin Clark, implica che si può progredire nello sviluppo soltanto producendo e consumando più merci, e pertanto sfruttando sempre più le foreste, le miniere, il suolo, il sottosuolo, le acque, i mari, gli oceani, e gli esseri viventi compreso l’essere umano, ed inquinando sempre più l’ecosistema terrestre.

Ciao Antonio



Little Tony - Johnny B. Goode

martedì 28 maggio 2013

Tommy Emmanuel - Classical Gas

Il TG... come non l'avete mai visto



Fonte

lunedì 27 maggio 2013

Ewan Dobson - Time 2

Paradise or Oblivion



Fonte

Governo Usa: Guerra al Genere Umano

di Gianni Lannes

Non ho nulla contro il popolo nordamericano. Attualmente il problema per il genere umano è rappresentato dalle sperimentazioni più o meno segrete realizzate illegalmente, in gran parte del mondo dalle Forze armate U.S.A., per conto del Governo statunitense, a sua volta eterodiretto da terroristi del calibro di David Rockefeller (alla voce: Bilderberg Group, Cfr, Trilateral Commission, eccetera). Nella repubblichetta degli omissis, dei parassiti privilegiati e delle banane: Aspen Istitute, Letta, Napolitano e Kissinger. Tutto torna sulla nostra pelle.

E' in atto da tempo una guerra non convenzionale che utilizza le energie della natura per annientare gran parte dell'umanità. 
Le prove ufficiali, tecniche, e per così dire scientifiche abbondano oltre misura. Ecco di seguito una concreta attestazione per chi avrà la pazienza di leggere con estrema attenzione.

Tommy Emmanuel - Genio della Chitarra

Usa, troppo grandi per cambiare

di Carlo Musilli

Il flusso di manodopera fra Washington e Wall Street inverte la rotta e preme sull'acceleratore. Il copione vorrebbe che le super banche quotate a New York, le "Too big to fail", piazzino i propri uomini in posizioni di governo per imbonire e sedurre i legislatori degli Stati Uniti (tipico il caso di Hank Paulson, ex Goldman Sachs, poi segretario al Tesoro durante l'ultima crisi). Ma negli ultimi tempi l'esodo ha cambiato direzione: ora sono gli istituti "troppo grandi per fallire" ad assumere ex politici.

domenica 26 maggio 2013

Ashley Cleveland - Rock in a Weary Land

sabato 25 maggio 2013

Lotta al Terrorismo: i Banchieri e le Banche Sono Terroristi

Che banchieri e banche siano terroristi non v’é ombra di dubbio! Quanti sono centomila? Un milione compresi i loro lacchè e servi? Siamo settemiliardi e centotrentamilioni di persone a questo mondo, sono loro che devono avere paura di noi!

Chi più di loro ha mietuto nei secoli vittime umane e macellato Stati Sovrani e Repubbliche? Basta guardare in che condizioni i banchieri nascosti dietro l’entità della BCE, stanno sbranando entità Sovrane (S-o-v-r-a-n-e) come la Grecia, Cipro, Spagna, Portogallo, Irlanda e Italia. Ma c’è n’è per tutti tranquilli, nessuno è escluso dalla mattanza! 

venerdì 24 maggio 2013

Vortice a Spirale



Fonte

Santi Smemorati



Vedi anche: 
Ma quando è caduto? 

Beth Hart - Spirit of God

giovedì 23 maggio 2013

Senza Vergogna

Sergio Romano spiega che Bilderberg, Commissione Trilaterale e Aspen Institute sono segrete per il nostro bene

Pensavate che le riunioni massoniche dei potenti si tenessero nell’ombra e nel silenzio per oscuri motivi di potere e di decisioni prese sulla testa del popolo? Siete degli stolti complottisti! Secondo Sergio Romano, l’ex-ambasciatore tanto amato dall’elite e dai radical-chic, bisogna stare tranquilli perchè il gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, l’Aspen Institute, il Council of Foreign Relations e logge varie sono segrete per il nostro bene!

mercoledì 22 maggio 2013

Il Bilderberg dietro la nomina di Mr. Euro Van Rompuy

L'uomo spettinato che vedete in foto non è stato eletto da nessuno, non è nemmeno parlamentare europeo, ma dal 2009 è Presidente del Consiglio europeo, cioè colui che presiede e coordina i lavori del Consiglio europeo ed è il principale rappresentante dell'Unione Europea nelle sue relazioni esterne: praticamente il Premier (o Primo Ministro) d'Europa. 

Non solo, dal 2011 è anche il presidente del vertice Euro, carica a cui ci si riferisce informalmente come "Mr. Euro". Qualcuno ha mai sentito parlare quest'uomo in televisione o ha mai ascoltato o letto il suo pensiero e programma politico? Qualcuno ha votato costui? Ma chi è? Che cosa sta succedendo in Europa? Perchè le decisioni sono prese dall'alto senza coinvolgere i cittadini? Semplice, perchè il mostro Europa non è una democrazia!

martedì 21 maggio 2013

Tosto Intervento Politico Contro il Signoraggio Bancario



Fonte 

Complimenti all'Onorevole Carlo Sibilia

lunedì 20 maggio 2013

Spagna, contro i tagli alla sanità nasce il primo centro medico autogestito

di Silvia Ragusa

“Non si tratta di contrastare il sistema, ma di uscirne” spiega Xavier Borrás, uno dei primi soci del Centro di autogestione primaria della Salute (Caps). In tempi di crisi, di tagli – il ministero della Sanità segna un -22,6% di budget nel bilancio generale 2013 rispetto all’anno scorso – e di pesanti privatizzazioni, a Barcellona la salute passa dall’autogestione. 
Tre mesi di lavoro, dieci sale attrezzate, un’equipe di quindici persone tra infermieri, medici, psicologi, terapeuti, biomedici, specialisti in agopuntura.

Legge Obamacare - Sterilizzazione e Depopolazione, il Sogno dell'Elite

La riforma sanitaria di Obama e la sterilizzazione delle ragazze minorenni (anche senza il consenso dei genitori)

Leggiamo sul sito Cnsnews che grazie alla riforma della sanità decisa dal presidente Obama (e nota come "Obamacare") sarà possibile offrire gratuitamente a tutte le ragazze in età riproduttiva (cioè fin dai 12 anni) l'accesso a metodi contraccettivi, compresa la sterilizzazione.

Gli stati americani hanno differenti leggi sull'età alla quale si può esercitare un consenso informato su questioni mediche. In Oregon l'età per acconsentire personalmente ad una sterilizzazione forzata risulta essere 15 anni, e la legge e le regole sono dettagliatamente indicate al sito Oregon Revised Statutes (ORS) da 436.205 fino a 436.335.

domenica 19 maggio 2013

L'Italia sta Diventando una Dittatura Fondata sul Suicidio

Il titolo parla già chiaro e non c'è bisogno di dilungarsi in tanti discorsi, cosa che già fanno i politici da anni senza risolvere nulla, anzi semmai il contrario, aggravando ulteriormente la situazione dei cittadini. Anche le istituzioni sono coinvolte nel massacro che è in atto, pianificato da una ricca èlite di banchieri usurai criminali, appoggiati e supportati dalle stesse istituzioni, anche se si potrebbe dire direttamente che questa banda di massoni deviati hanno ormai la faccia tosta di detenere cariche istituzionali, muovendosi indisturbati davanti ai vostri occhi, senza più quel bisogno di agire tanto nell'ombra.

Se credete che il titolo del post sia un'esagerazione vi invito a fare una ricerca su google news, scrivete "suicidio" e vi accorgerete da soli che cosa sta succedendo ogni giorno. Ci sono persone così disperate che stanno pensando come ammazzare i propri figli e poi di come farla finita. 

sabato 18 maggio 2013

Vogliono che l'Italia vada a Rubymu

Il processo Ruby spiegato a un alieno: “Teleeefono… questuuura”

Berlusconi condannato in appello. È una delle sue opere più mature.

Ghedini: “Si tratta di una sentenza assolutamente scontata”. Allora la legge la conosce davvero!

L’ex premier: “È inaccettabile che la magistratura voglia eliminarmi”. E non ci riesca.

Ilda Boccassini ha ricostruito tutti gli spostamenti di Ruby. Con un sismografo.

Il Rockefeller Center e il Culto di Lucifero

Se non siete sorpresi riguardo al fatto che un centro chiamato “Rockefeller” contenga tonnellate di simbolismo occulto e luciferino, nonché riferimenti al Nuovo Ordine Mondiale, allora dovreste continuare comunque a leggere perchè approfondirò tali tematiche.

Questo complesso di 19 edifici commerciali si trova tra la Quinta e la Settima a New York City. Si tratta di uno degli ultimi progetti di costruzione negli Stati Uniti in cui è stato incorporato un programma di arte pubblica. Le tematiche scelte riguardano tutte una particolare filosofia e alcuni artisti sono stati invitati a modificare il loro lavoro in modo che si adattasse al tema del Rockefeller Center, ovvero il culto di Lucifero.


Vermi nel Cervello

L'ONU Vuole che i Cittadini Mangino Vermi e Insetti - la Cina è Contraria

La notizia è di quelle che se non fosse apparsa sul sito dell'ANSA la maggioranza degli utenti probabilmente penserebbero a una bufala: mentre invece è proprio così. L'Organizzazione delle Nazioni Unite vuole che i cittadini mangino vermi e insetti. Da tempo le più importanti istituzioni sovranazionali si muovono in questa direzione: l'UNIONE EUROPEA un anno fa ha stanziato finanziamenti destinati a chi promuove questo tipo di alimentazione, in previsione di una diffusa povertà che renderà difficile l'accesso al cibo per milioni di persone...

Trailer del film "Planes" della Massonic Chemtrail Disney



venerdì 17 maggio 2013

L'inquietante aeroporto di Denver e i simboli apocalittici degli 'Illuminati': il tempio del Nuovo Ordine Mondiale

Esiste una costruzione sul nostro pianeta che chi ha avuto la possibilità di visitare non ha esitato a definire 'inquietante': parliamo dell'Aeroporto Internazionale di Denver. Si tratta di uno degli aeroporti mondiali più grandi e più importanti del mondo, eppure qualcosa di sinistro inquieta coloro che sono costretti a farci scalo tra un volo e l'altro.

A lasciare perplessi i passeggeri sono gli oscuri murales che decorano l'aeroporto e gli evidenti simboli massonici sparsi per tutto l'edificio. Inoltre, il blogger Simon Owens parla di corridoi che non portano da nessuna parte, segnali che si indicano a vicenda e controlli di sicurezza che sembrano svanire nel nulla quando ci si avvicina.

giovedì 16 maggio 2013

Autoproduzione fuorilegge? La proposta Ue contro i piccoli coltivatori

Una nuova legge proposta dalla Commissione Europea renderebbe illegale “coltivare, riprodurre o commerciare” i semi di ortaggi che non sono stati “analizzati, approvati e accettati” da una nuova burocrazia europea denominata “Agenzia delle Varietà Vegetali europee”.

Si chiama “Plant Reproductive Material Law”, e tenta di far gestire al governo la regolamentazione di quasi tutte le piante e i semi. Se un contadino della domenica coltiverà nel suo giardino piante con semi non regolamentari, in base a questa legge, potrebbe essere condannato come criminale. 

Sungha Jung - Good Bye Blue Sky [Pink Floyd Guitar Cover]



Fonte

Cascada - Glorious [Rmx]



Ramiro Saavedra - Come As You Are [Cover]



Fonte

mercoledì 15 maggio 2013

Border Nights con Mazzucco e Franceschetti



Ospiti: Massimo Mazzucco e Paolo Franceschetti
Gli argomenti:
l'attentato di Boston
11 settembre
Delitti e ritualità 
Cure alternative, cancro, cura Di Bella



11 Motivi per Eliminare la Federal Reserve

"Se gli americani capissero come funziona la Federal Reserve e quello che ha fatto, ne chiederebbero subito l’abolizione" – Michael Snyder, economista.

La Federal Reserve, la banca centrale americana, basa il suo funzionamento su un meccanismo che è stato progettato da banchieri internazionali a beneficio di altri banchieri internazionali e che sta sistematicamente impoverendo il popolo americano.

Ecco, in 11 punti, perchè la Federal Reserve andrebbe eliminata:

lunedì 13 maggio 2013

Alla Ricerca della Liquidità Perduta

di Marco Della Luna

Il sistema-paese soffre di arretratezza tecnologica e infrastrutturale, di inefficienza e dispendiosità della macchina amministrativa, di lentezza e corruzione di quella giudiziaria, di costi elevati di una politica e di una burocrazia ampiamente parassitarie, per non parlare dell’influenza istituzionale della criminalità organizzata e, ovviamente, della insostenibile pressione fiscale. Il male di fondo, che toglie i mezzi anche per affrontare gli altri mali, e da cui direttamente dipendono insolvenze, fallimenti, licenziamenti, investimenti e consumi, è però un altro, ossia la carenza di mezzi monetari, il costo eccessivo (rispetto ai paesi competitori) del denaro, le difficoltà ad ottenere credito.

Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri



Fonte

sabato 11 maggio 2013

Massacro e Genocidio attraverso l'Economia



Intervista di Elia Menta a Nando Ioppolo - Economia Criminale
Fonte

Follie della scuola moderna: il “libro elettronico” obbligatorio dal 2014-2015

di Enrico Galoppini

Ha veramente senso oggigiorno mandare un figlio a scuola?

È questa la fondamentale domanda che uno dovrebbe porsi quando per un figlio arriva la fatidica età dei sei anni. Come A. K. Coomaraswamy, nel saggio L’illusione dell’alfabetismo, nel quale il celebre tradizionalista indiano rifletteva sui reali vantaggi dell’istruzione di massa, confrontati coi danni che questa ha comportato.

giovedì 9 maggio 2013

Il Sud d'Europa Migra in Germania

di Anna Maria Merlo

La Germania torna a essere terra di immigrazione dall'Europa del sud in crisi. I dati diffusi ieri dall'istituto di statistica tedesco dicono che gli immigrati provenienti da Spagna, Portogallo, Grecia e Italia nel 2012 sono aumentati del 40%.

In Germania, l'immigrazione è aumentata l'anno scorso complessivamente del 13%, con un saldo positivo di 369mila persone, tra l'1,08 milioni che sono entrati e i 712mila che se ne sono tornati a casa. Si tratta della più forte immigrazione dal '95. In testa restano i paesi dell'est europeo, con la Polonia in prima fila (176mila nuovi immigrati), seguita dalla Romania (116mila). 

Enrico Mentana feat. Frank Matano - Nella Vecchia Italìa



Fonte

mercoledì 8 maggio 2013

Sistemi Bancari e Tasse Servono Solo per Schiavizzare e Sfruttare i Popoli

Una volta dovevano usare la forza per piegarvi, ora vi fregano tranquillamente perchè siete già piegati... 

La più grande rivoluzione nella storia dell’umanità ebbe luogo alcune migliaia di anni fa, quando un popolo invasore, dopo aver conquistato con la forza un territorio degli abitanti originari, invece di sterminarli completamente per prenderne il posto li lasciò vivere, obbligandoli però a lavorare e a consegnare parte del frutto del loro lavoro. 

L’accumulo di ricchezze ottenuto permise la nascita dello stato moderno, in quanto rese possibile mantenere un esercito permanente, uno stuolo di funzionari preposti all’erario e all’amministrazione, la nascita delle arti finanziate dai potenti, della stessa scrittura, che iniziò come registrazione di quanti animali e derrate fossero consegnati come imposte. Questa nuova forma di società permise, anzi impose, la nascita di grandi imperi, resi necessari dal bisogno di estendere sempre di più il numero di soggetti da sfruttare.

Il livello delle imposte e i sistemi bancari, furono la causa di gran parte delle ribellioni dei popoli oppressi, di secessioni, di dittature, di guerre, invasioni e devastazioni.


martedì 7 maggio 2013

Il Sepolcro delle Verità


Giulio Andreotti è il bianco e nero che si pone tra la storia risorgimentale dei padri della patria e il ventennio berlusconiano. Un bianco e nero che tiene la distanza, pone la politica nel suo empireo e allo stesso tempo la immortala nella sua essenza di guida e regia della cosa pubblica. Servizio e mantenimento del potere. Nessuno più di Andreotti pensò prima al potere e poi a tutto il resto. 

Un regista freddo, imperscrutabile, senza dubbi, senza palpiti, senza mai un momento di pietà umana. È questo l’on. Andreotti del quale gli altri sono stati tutti gli obbedienti esecutori di ordini” scriveva Aldo Moro nei pochi stralci conosciuti delle sue lettere durante il sequestro. “Andreotti è restato indifferente, livido, assente, chiuso nel suo cupo sogno di gloria”.

Disposto a tutto pur di governare. Intransigente con i terroristi, ossequiato da Cosa Nostra, punto di riferimento per industriali e faccendieri, oltre che uomo del Vaticano e della Massoneria. Un sigillo. 
Sopravvivendo a tutti i suoi contemporanei ha portato la storia d’Italia con sè.[1]

domenica 5 maggio 2013

Italia: altri 22 milardi per le Armi

Dopo gli F-35, altri 22 miliardi di euro per le spese militari

E' questa la cifra sbalorditiva che, in barba alla crisi, le Forze Armate italiane si apprestano ad impiegare per la cosiddetta digitalizzazione dell'Esercito, un record che batte persino le stime per l'acquisto dei famosi F-35 (14 miliardi di euro).

Un fiume di denaro pubblico che servirà, tra l'altro, a dotare un élite di 558 "soldati del futuro" (circa mezzo milione di euro ad unità) di tecnologia bellica high tech. 


venerdì 3 maggio 2013

Ani DiFranco & Melissa Ferrick - ¿Which Side Are You On?



Fonte

In Germania i Prodotti Italiani Costano Meno che in Italia Senza Contare il resto...



Fonte

La stampa greca denuncia scie chimiche e geoingegneria! E in Italia?

"Una grande azione per manipolare i cittadini prima delle elezioni. Che cosa succede con i voli segreti di irrorazione? E perché negli ultimi giorni sono aumentate le “code chimiche” nel cielo della Grecia (soprattutto sopra l’Attica)?" Questo è il titolo di "Eleytheri ora" nota testata nazionale greca uscita il 30 Aprile scorso. 

Il titolo ed il sommario citano espressamente le attività di geoingegneria clandestina denunciandone l'enorme spreco economico che comportano in un paese che è già fiaccato da una grave crisi economica e che è abituato ad un governo che elemosina prestiti a destra e a manca e che taglia senza remissione di peccato stipendi e posti di lavoro. 

La Coalizione dei Campioni

È nato il governo Letta. Tutto suo zio.

L’età media del nuovo governo è di 53 anni. 
In linea con le attuali aspettative di vita.

Letta presenta il suo programma ispirandosi alla Bibbia. Non sa quello che fa.

La promessa di Letta: “Annulleremo il divario tra Nord e Sud”. Con interventi mirati nel settentrione.

Dobbiamo mettere il Sud in condizione di sostenersi da solo”. Ormai la mafia preferisce Milano.

Il Movimento 5 Stelle: “Conta quello che si fa, non quel che si dice”. Allora state zero a zero.

giovedì 2 maggio 2013

Peppe Voltarelli - Gli Anarchici


Fonte

Merchandise Massonico sugli Eventi Prima che Accadano e Altre Chicche Occulte

Questa t-shirt della Nike era in vendita a Boston un mese prima degli attentati alla maratona dell'omonima città. La maglietta avrebbe dovuto fare riferimento alla rivalità tra due famose squadre di baseball, i Boston Red Sox ed i New York Yankees... con tutti i massacri storici pianificati a Boston, in effetti ci si può anche confondere...
Free Black Pone MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com