giovedì 31 gennaio 2013

Ecco le aziende che controllano la ricchezza mondiale

Lo scopo di questo breve articolo è di dare a grandi linee la dimensione del mondo che abbiamo intorno, anzi della galassia intera. Abbandoniamo quindi momentaneamente lo squallido pianeta i cui tre abitanti Monti, Draghi e Napolitano la stanno facendo da padroni.

Escludiamo per un attimo anche i coinvolgimenti politici internazionali che fanno girare questo pianetino come se fosse una trottola ed entriamo nella complessa nebulosa dei possibili, anzi probabili, probabilmente certi, “complotti di ordine economico finanziario” che ruotano intorno a tutto. Sì, a tutto, non solo al nostro pianetino con i tre burattini che fanno i fenomeni, ma anche intorno a quelli che si sentono forti e ben governati, per capire che c’è chi con un soffio può modificare radicalmente “il tutto”.

Italia delle Banche sulla via della Repubblica di Weimar

Il periodo della Storia della Germania che va dal 1919 al 1933 è conosciuto come Repubblica di Weimar, prende il nome dalla città stessa, dove si tenne un'assemblea nazionale per redigere una nuova costituzione dopo la sconfitta tedesca nella prima guerra mondiale. Anche se tecnicamente la costituzione del 1919 non venne mai revocata del tutto fino a dopo la seconda guerra mondiale, le misure legali prese dal governo nazista nel 1933, che sono comunemente conosciute come Gleichschaltung, in effetti distrussero tutti i meccanismi forniti da un normale sistema democratico.

Guerra Spaziale in Atto

Essi hanno descritto il viaggio nel tempo, ricordando che nell'universo la materia non è solida. Tutto è basato su onde e su modelli di risonanza: più la risonanza è veloce, più un oggetto appare solido. Questo vale anche per il tempo che è un'onda con una sua frequenza. 
(Alec Newald) 

"Co-evolution" del Neo-zelandese Alec Newald è "la vera storia di un uomo scomparso per dieci giorni e portato in un mondo extraterrestre". 

mercoledì 30 gennaio 2013

Il CICAP sta per chiudere!

La scorsa settimana, sul sito del CICAP è apparso un appello – diffuso anche a mezzo stampa – in cui si invitano le persone a sostenere il comitato nella sua opera d’informazione (sic!) a sostegno della razionalità (sic!), perchè rischia seriamente di chiudere i battenti per la scarsità di adesioni. Il vento del cambiamento sta soffiando anche su un certo modo di fare “scienza”, che i più ritengono ormai evidentemente superato.

Italia: un paese a sovranità Azzerata

Nei secoli passati il sovrano depredava al suddito quasi tutto e i soldati erano al servizio del re per mantenere il potere costituito. Oggi la situazione non è diversa. E' solo diventato più sofisticato il metodo per rubare; è cambiata la forma cioè, ma la sostanza è sempre la stessa. Lo stato ruba e depreda il cittadino fino che può; e i soldati saranno in modo sempre più evidente al soldo dei potenti, anziché dei cittadini.

In Italia la nostra Costituzione risale al 1947, e fu creata ad hoc dopo la fine della seconda guerra mondiale dai nostri politici, sotto il controllo degli USA che ne hanno gestito la formazione dopo l’occupazione. Lo Stato non avrebbe il potere di decidere della vita altrui, salvo che questo potere non serva veramente a proteggere il cittadino, e salvo che questo potere sia davvero un’espressione della volontà della maggioranza.

martedì 29 gennaio 2013

lunedì 28 gennaio 2013

La Natura è la Migliore Maestra

Oggi, in un momento di innumerevoli crisi intensificate dalla globalizzazione, è necessario che ci liberiamo dal paradigma della natura come materia morta. E’ necessario che ci spostiamo verso un paradigma ecologico e per far questo la natura stessa è la migliore maestra. 

La foresta ci insegna l’unione e la compassione, la logica della “sufficienza”: in quanto principio di equità, ci indica come gioire dei doni della natura senza sfruttamento né accumulo. La fine del consumismo e del desiderio di accumulare darà inizio alla gioia di vivere. Il conflitto tra l’avidità e la compassione, tra la conquista e la collaborazione, tra la violenza e l’armonia, di cui scrisse Tagore, continua ancora oggi. Ed è la foresta che può indicarci la strada per superarlo.

sabato 26 gennaio 2013

ITALIA: USA E GETTA? STOP

"L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo"

Parole sempre attuali, risalenti al 1962, del poeta Pier Paolo Pasolini, che ha descritto anzitempo la mutazione antropologica in atto, ed è stato assassinato brutalmente nel 1975, in ragione di un suo mirato interessamento alla pista petrolifera. Un valido movente che ha visto prima di lui l'eliminazione fisica di Matteotti, Mattei e De Mauro.

Sembra pacifico. Con l'imperante paradigma militaristico, si corre verso il totalitarismo e l'autodistruzione. Di questi tempi, l'impotenza del cittadino è la forma specificatamente moderna di povertà, unitamente alla paura inculcata dalla nuova strategia della tensione. Non esistono più confini nazionali e la ricchezza si sta accumulando nelle mani di pochissimi (Rockefeller & Rothschild ), che decidono il destino dell'umanità, usando a livello locale camerieri di basso rango politico (parassiti).

venerdì 25 gennaio 2013

La Geoingegneria all'origine del caos climatico e della catastrofe planetaria

“Geoingegneria” è il termine principale per designare la attività di modifica meteo-climatica per opera delle potenze più importanti di tutto il mondo. Sono operazioni che implicano la diffusione di aerosol: “aerosol" è un vocabolo atto ad indicare una particella microscopica sospesa in aria. La componente fondamentale dei programmi di geoingegneria riguarda la saturazione dell'atmosfera, disperdendo tonnellate di aerosol nanometrico, di solito delle dimensioni di 10 nanometri (un nanometro corrisponde ad un miliardesimo di metro). Sono particelle di metalli tossici.

MONETA AL POPOLO



Fonte 

Nonostante il video sia lungo consiglio vivamente di seguirlo interamente, diffonderlo (prima che sia rimosso) almeno fino alle elezioni.

"Ci sono due modi per conquistare e sottomettere una nazione e il suo popolo. Uno è con la spada, l'altro è controllando il suo debito" 
(John Adam)

In Islanda Hanno Lasciato Fallire le Banche

L’Islanda ha permesso che le sue banche facessero bancarotta, come succederebbe a qualsiasi altra società in un sistema capitalistico ben funzionante. “Anche se le dimensioni sono diverse rispetto agli Stati Uniti – ha detto in un’intervista a Fox news il quinto presidente della piccola nazione del nord Europa, Olafur Ragnar Grimsson, – le caratteristiche di base sono molto simili e quindi si potrebbero applicare soluzioni simili” anche in Europa e Usa.

Il potere oggi è di chi con le sue scelte decide di cambiare il mondo

Si è concluso il circo delle candidature elettorali e se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sul fatto che dai partiti ci si possa aspettare qualcosa di positivo, le vicende della corsa ai candidati hanno sgomberato il campo. Sembrava un incrocio fra le partite a figurine dei bambini e il mercato delle vacche dei grandi.
I partiti non fanno mai nulla per nulla e se sembra che diano qualcosa è solo perché sanno che in cambio avranno molto di più di quello che apparentemente danno. Possono anche perdere molto pelo ma di sicuro non il vizio.

SE VOTI SEI UN INGENUO FESSACCHIOTTO

Il Cartello Bancario Privato Deve Morire - Svegliatevi Schiavi



Fonte

Le radici naziste dell’UE di Bruxelles

Se i cittadini europei vogliono evitare di ripetere gli errori del passato - e pagare ancora una volta con la vita di milioni – bisogna creare una più diffusa consapevolezza pubblica sulla storia criminale del cartello farmaceutico.

Tre quarti di secolo fa, il più grande cartello chimico e farmaceutico di allora, la IG Farben, composta da Bayer, BASF, Hoechst e altre imprese multinazionali, ha finanziato la nascita di un'altra dittatura: il regime nazista in Germania. Oggi come allora, l'obiettivo del cartello è lo stesso: conquistare e controllare l’Europa e il mondo con tutti i mezzi politici, economici e militari.

Come è descritto nel rivoluzionario libro "Le radici naziste dell' UE di Bruxelles", coloro che hanno avuto un ruolo chiave nella costruzione della UE di Bruxelles, sono stati reclutati tra i gli stessi tecnocratici che in precedenza hanno fatto il piano per una Europa del dopoguerra, governata dai nazisti. Questo fatto, che è stato deliberatamente nascosto ai cittadini europei per oltre settanta anni, spiega perché la natura antidemocratica dell’UE di Bruxelles assomiglia in modo scioccante ai piani dei nazisti per uno "spazio economico europeo totalitario" nel dopoguerra. (1)

giovedì 24 gennaio 2013

mercoledì 23 gennaio 2013

Ashi - The Rite

Visioni di un Futuro Inevitabile?

L’integrazione della naturale costituzione umana con elementi tecnologici è uno degli obiettivi del governo occulto. Mentre i cittadini occidentali sono alle prese con le pesanti crisi finanziarie e le riduzioni progressive dei loro diritti civili, le grandi agenzie di ricerca e sviluppo si concentrano in accurati studi sulla possibilità futura che avvenga una fusione tra naturale ed artificiale per accrescere le capacità umane e per debellare i difetti insiti nella nostra natura primigenia. 

Intervista a Corrado Malanga - Sev7n Radio



Intervista radiofonica del dicembre 2012 al Dott. Corrado Malanga, trasmessa da SE7EN RADIO durante il programma TERRAE INCOGNITAE a cura di Patrizio Mariotti.

Fonte Video
Fonte: http://www.sevenradio.it/podcast/item/terra

The Anglo-Saxon Mission - The Timeline

All´epoca in cui giunsi a conoscenza della Timeline [linea di de­mar­ca­zio­ne temporale], avevo già viaggiato per tutto il mondo nel corso degli anni '80 e '90 con l'esercito britannico ed ero stato coinvolto in molti conflitti e testimoniato molti eventi di quelli che cambiano la mente, alcuni dei quali sono difficili da descrivere sotto qual­si­vo­glia forma di ragionevolezza.

martedì 22 gennaio 2013

Colonia Italia in Guerra Neocoloniale...

Dopo le guerre ” che esportavano democrazia”, quelle “umanitarie”, le cosiddette “operazioni di polizia internazionale” siamo alla guerra “tecnica contro il terrorismo globale”. La guerra dei “tecnici” al governo con l’appoggio di centrodestra e centrosinistra. Un governo dimissionario che dovrebbe occuparsi solo “dell’ordinaria amministrazione” ha già deciso il sostegno politico e logistico alla guerra francese in Mali. Evidentemente la guerra è diventata di “ordinaria amministrazione”. 

L’Italia non vuole essere esclusa dalla possibilità di partecipare al saccheggio delle risorse naturali del Mali e del vicino Niger, di avere voce in capitolo nel controllo politico di quei governi africani, di testare sul campo nuove tecnologie militari, di essere sempre in prima fila nelle guerre della NATO e della UE per “salvaguardare” il suo ruolo e la sua presenza internazionale.

E SE QUALCUNO STESSE RITERRAFORMANDO IL NOSTRO PIANETA, PROPRIO DAVANTI AI NOSTRI OCCHI?

Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono. [Galileo Galilei]

Abbiamo sentito molta speculazione scientifica, su come la scienza un giorno potrà "terraformare" pianeti come Marte e Venere, ovvero renderli adatti alla vita umana come la conosciamo ora.

Questi processi postulati includono "inseminare" nelle loro atmosfere planetarie, spruzzando degli aerosol che contengono batteri, alghe, varie sostanze chimiche, tra le altre sostanze, tutte intese ad alterare le loro chimiche cosicchè le condizioni della terra usurpino lentamente ma inesorabilmente il processo naturale che è proprio in quei luoghi da milioni di anni.

Quel che può accadere alle piante esistenti e alla vita animale, se ce ne fosse, sembra non preoccupare affatto gli scienziati: qui l'uomo è un tipo importante, l'homo sapiens sapiens ...sapiens, che dal latino significa discernere, saggezza, buon giudizio, come si può vedere dalle loro intenzioni verso le altre specie.

In Inghilterra la scienza è la religione nazionale!

«In Inghilterra c’è la compravendita degli embrioni. E li modifichiamo anche geneticamente. Se si scopre che c’è uno spreco di cibo, gli ambientalisti si scandalizzano. Ma se c’è uno spreco di embrioni, e parliamo di milioni di persone, nessuno dice una parola»

«In Inghilterra la religione nazionale è la scienza, gli scienziati sono i nostri nuovi dei. Se si uccidono gli animali, tutti inorridiscono, se distruggono gli embrioni nessuno protesta, se si cambia geneticamente il cibo, la gente è spaventata, se si cambiano geneticamente gli embrioni umani, a nessuno importa. In 20 anni dicono che abbiamo distrutto 2 milioni di embrioni, cioè 2 milioni di persone, ma i numeri sono molto più alti»

FRANKENSTEIN, IL SALMONE MUTANTE OGM

Gli USA stanno per immettere nel mercato mondiale la prima carne geneticamente modificata: un salmone mutante che potrebbe spazzare via intere popolazioni di salmoni naturali e minacciare la salute dell'uomo. 

Questo nuovo salmone artificiale cresce due volte più veloce di quello naturale e persino gli scienziati non possono prevedere i suoi effetti a lungo termine sulla salute. Nonostante ciò verrà dichiarato sicuro da un punto di vista alimentare sulla base di studi pagati dalle stesse compagnie che hanno creato questa creatura OGM!

Se la NATO è terrore contro l'umanità, dissolverla è un dovere


L'Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord (North Atlantic Treaty Organization, NATO) è un'alleanza militare istituita dal trattato di Bruxelles del 1948, firmata da Belgio, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Stati Uniti e Canada, ed altri paesi dell'Europa occidentale come Danimarca, Italia, Islanda, Norvegia, Spagna e Portogallo, ed è attualmente una macchina da guerra criminale che coinvolge anche i paesi dell'Europa orientale. Se la NATO è l'arma dell'impero e dei suoi alleati per difendere i loro interessi e minacciare la vita e la pace di tutti i popoli del mondo, è un obbligo resistere pacificamente e lottare fino alla dissoluzione totale. Nel 1949, gli alleati occidentali che hanno combattuto il nazifascismo tedesco, con l'Unione Sovietica che ha avuto il peso maggiore della Seconda Guerra Mondiale, hanno deciso di creare una potente alleanza militare per "fermare la diffusione del comunismo internazionale".

lunedì 21 gennaio 2013

Perché gli USA hanno bisogno delle primavere arabe prima della Terza Guerra Mondiale



Fonte

Vedi anche:

I mercati, nostri veri padroni, hanno nomi e cognomi. Eccoli

Ce lo chiedono i mercati. Bisogna rassicurare i mercati. Come reagiranno i mercati. Prima era la crescita economica, da qualche anno a questa parte l’impostura si è tolta la maschera: è la finanza internazionale a dettare i compiti alla politica. Chi diavolo siano i mercati, però, è una questione lasciata regolarmente sul vago. 

Tanto per cominciare, bisogna aver chiara la sproporzione apocalittica fra l’ammontare di ricchezza reale, prodotta con l’agricoltura, l’industria, i servizi, cioè mediante il lavoro, e il quantitativo generato dalle transazioni finanziarie. 

sabato 19 gennaio 2013

Chi Sono i Veri Terroristi?

Mali e Azawad: l’unica cosa certa sono le bugie che ci raccontano


L'11 gennaio 2012 delle "forze armate internazionali”, circa 3300 uomini (tra cui francesi in primis, ma anche statunitensi e tedeschi), si aggiungono alle forze armate del Mali, per “risolvere” la questione dei tuareg nel nord, che il 6 aprile 2012 hanno dichiarato formalmente e fisicamente l’indipendenza della regione chiamata Azawad.

Nessun giornale ne parla, leggendo gli articoli sembra che il compito di questo tipo di “stampa” debba essere solamente di rassicurare il cittadino del fatto che i governi buoni combattono i terroristi cattivi e che non c’è bisogno di sapere altro. La stampa è piena zeppa di articoli dove si enfatizza sui fondamentalisti, tralasciando appositamente un’aspetto importante della questione: il MNLA. 

venerdì 18 gennaio 2013

L'Era Tecnologica Criminale dei Guardoni

«We are watching you»: "ti stiamo osservando". Dallo spazio, infatti, qualcuno ci spia. Non si tratta di extraterrestri, ma di satelliti controllati segretamente dai governi. A confronto le intercettazioni telefoniche di spioni pubblici e privati, sembrano una bazzecola. Quali satelliti utilizzano i servizi segreti? Il SICRAL (Sistema italiano per comunicazioni riservate ed allarmi) - costato 500 milioni di euro - è il primo satellite italiano per telecomunicazioni ideato completamente dalla Difesa e sviluppato dal consorzio Sitab (Alenia, Fiat Avio, Telespazio).


L'aria e il cielo sono intrisi di segnali elettronici ed elettromagnetici. Intercettarli è facile come raccogliere la pioggia con un secchio. Numerosi cittadini con la fedina penale immacolata, ora sono schedati elettronicamente, grazie ai prodigi di un braccio supersegreto dell'ex Sismi, specializzato in spionaggio d'ogni genere e guerra invisibile. Siamo controllati e sorvegliati da tempo a nostra insaputa. 

2013: La Fortezza

2013: la fortezza (Fortress) è un film del 1993 del regista Stuart Gordon. È una storia fantascientifica ambientata in un futuro distopico. In un futuro molto vicino, in cui la crescita della popolazione è rigorosamente controllata, è vietato avere più di un figlio e il potere è nelle mani di un dittatore che impone le sue leggi. 

Chi trasgredisce viene rinchiuso in una prigione sotterranea. I prigionieri sono rigorosamente tenuti schiavi da un computer molto avanzato, capace di controllare le loro azioni, i loro pensieri e i loro sogni. Fuggire è quasi impossibile.

giovedì 17 gennaio 2013

NWO, Microchip Sottocutanei, Eliminazione Contante - Il Sottile Confine tra Realtà e Fiction che Stiamo Attraversando



Fonte

Global War e guerra di tutti contro tutti: dove stiamo andando?

"La guerra non è fatta per essere vinta, ma per essere continua. Allorché la guerra diventa letteralmente ininterrotta, cessa nel contempo di essere pericolosa". (George Orwell, 1984)

L’effetto del rifiuto della guerra come metodo per risolvere i problemi tra i popoli – prodotto per lungo tempo sugli uomini dalle carneficine dei due conflitti mondiali – dopo quasi settant’anni si è affievolito e oggi si torna a propagandare la guerra, anche se ‘travestita’ di pacifismo o di ristabilimento della giustizia sociale.

Storia d'Italia

J Ax - Escono i Pazzi

Le Profezie di John Titor

"Il tempo che tutto divora" - Presunta
patch dell'unità speciale di John Titor
“Saluti. Sono un viaggiatore temporale proveniente dall'anno 2036. Sto tornando a casa dopo aver recuperato un computer IBM 5100 dal 1975.” Questo particolare modello sarebbe indispensabile alla gente del suo tempo perché intorno al 2036, un bug dovrebbe colpire l’UNIX rendendo così inutilizzabili numerose macchine funzionanti con la vecchia tecnologia IBM. Con queste parole, un uomo di nome John Titor si presentò in un forum Internet il giorno 2 novembre 2000 usando come nick "TimeTravel_0". Ovviamente, nessuno, immediatamente, volle credergli, ritenendo le sue parole semplicemente i deliri di un pazzo. 

I post che John Titor inviò successivamente, le discussioni che sostenne, le risposte alle domande che gli furono poste, fecero cambiare idea a molti, i quali finirono per credere a quanto l'uomo affermava. Che sia un folle o un reale viaggiatore temporale, i suoi interventi hanno formato due gruppi, i “credenti” e i “non credenti”, tutti coloro che si sono imbattuti nei suoi scritti. Il sedicente viaggiatore del tempo dice di essere originario di Tampa, in Florida, dove è nato nel 1998, Titor afferma che il futuro non sarà affatto dei più rosei.

mercoledì 16 gennaio 2013

Fedez feat. J Ax - Alza la Testa

DSM-V: il Pazzo Manuale della Psichiatria Moderna

La “bibbia della psichiatria” DSM-V, si è trasformata da un manuale di riferimento medico ad una testimonianza della follia della industria farmaceutica

Nel 2013 ci sarà un’esplosione di malattie mentali. E questo non perché stiamo tutti impazzendo, in un mondo sempre più difficile da gestire. Il motivo è un altro: il Dsm (Diagnostic and statistical manual of mental disorders), cioè il Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, la bibbia degli psichiatri di tutto il mondo dal 1952, è stato modificato abbassando la soglia della malattia. Il che significa che molte più persone potrebbero essere considerate ‘malate’ e vedersi somministrare psicofarmaci: scatti d’ira, il dolore da lutto, le dimenticanze tipiche dell’età e mangiare in modo eccessivo potranno infatti essere considerati più facilmente sintomi o malattie mentali.

Ozzy Osbourne - Crazy Train

martedì 15 gennaio 2013

I CAMPI ELETTROMAGNETICI, CONDIZIONANO LA PINEALE E LIMITANO LA CONSAPEVOLEZZA UMANA

Mentre l’umanità continua il suo viaggio nel nuovo millennio, la tecnologia e la comunicazione continuano a giocare un ruolo sempre piu’ importante nella sua vita: la più parte delle persone nei paesi sviluppati sono collegate tra loro dai telefoni cellulari, dai tablets e dai computer

Le case moderne hanno una crescente varietà di apparecchi elettrici, dai modem wireless, agli elettrodomestici intelligenti. Cinquant'anni fa era sufficiente un dispositivo elettrico per stanza, mentre oggi le case ne hanno almeno uno per muro… Le persone sono sempre collegate e, in senso figurato, il mondo sta rimpicciolendosi ogni giorno che passa.

lunedì 14 gennaio 2013

Io Voto DC = Diamond Cutter!



Titanic Italia & Costa Concordia: il Carnevale Continua

Senza dubbio quella del prossimo febbraio sarà la consultazione elettorale in assoluto più inutile e farsesca di tutta la storia della Repubblica. Una competizione fra partiti depotenziati, privi di ogni programma, che già prima del voto si sono impegnati (essendo stato loro ordinato) a seguire pedissequamente qualsiasi dettame imposto dalla BCE, senza alcuno spazio di autonomia rispetto ai diktat europei. Unitamente ad alcune liste "alternative" che in varia misura affrontano qualcuno dei problemi ferali che attanagliano il paese, senza però mostrare l'intenzione di risalire alla radice degli stessi.

Logica vorrebbe che una campagna elettorale di questo genere si svolgesse in un clima permeato dal disinteresse e dallo scetticismo, nei confronti di una commedia stantia che non diverte più nessuno.

Ma la logica purtroppo di questi tempi è merce rara, di quella sconosciuta ai più, e gli italiani mai come questa volta sembrano avere dismesso ogni anelito d'intelligenza per vestire la casacca del tifoso che urla e strepita per la squadra del cuore....

venerdì 11 gennaio 2013

L'Economia Attuale è una Truffa Legalizzata

La questione economica è diventata il centro di ogni interesse politico e mediatico. Tutto, ormai, ruota attorno all'informazione economica e al molok del famigerato “debito pubblico”, cioè il debito che un intero stato contrae con un terzo a fronte di un prestito di danaro, solitamente un'istituzione bancaria a partecipazione privata, tipo la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale, la Federal Reserve e la Banca Centrale Europea.


Se un governo ha la facoltà di emettere moneta per conto proprio, perchè normalmente chiede in prestito i soldi di cui ha bisogno, gravati con un tasso di interesse e determinando un indebitamento nei confronti di un terzo?

giovedì 10 gennaio 2013

Come Battere il Sistema Truccato

Tutto è manipolato. Il mercato azionario, le notizie, il cibo, le scuole pubbliche, il sistema di assistenza sanitaria, il sistema fiscale... 

Tutti questi sistemi, con gli enti che ne fanno parte, sono stati creati ad arte per ingannarvi, controllarvi e sopprimere il vostro potenziale umano. Rifletteteci.

mercoledì 9 gennaio 2013

Gli Usa stanno realizzando “soldati mutanti”

Lo scenario da incubo delle guerre prossime venture

Non è il siero del super-soldato di Capitan America ma ci si avvicina molto quanto rilevato da Patrick Lin, Maxwell J. Mehlman e Keith Abney, tre ricercatori dell’Ethics Emerging Sciences Group del California Polytechnic State University nel loro studio ”Enhanced Warfighters: Risk, Ethics, and Policy” realizzato per la Greenwall Foundation. Negli Stati Uniti d’America diverse Agenzie stanno lavorando a progetti per produrre soldati “mutanti” utilizzando farmaci, protesi, manipolazioni genetiche ed altre tecniche di rafforzamento delle loro abilità. Sembra un fumetto della Marvel, ma non lo è e non è neppure la prima volta che gli Usa effettuano esperimenti sui loro soldati. 

Società segrete: i potenti nell'ombra

Gli “occulti” che scrivono e hanno scritto la storia del mondo dietro le quinte

Esiste una storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa scriveva nel 1843 Honoré de Balzac. E se ne intendeva: apparteneva all’ordine dei Martinisti, una società iniziatica di tipo mistico-esoterico. Più di centocinquant’anni dopo, questa considerazione è ancora valida.

L’analisi dei fatti accaduti, il susseguirsi di attentati, complotti, movimenti rivoluzionari dimostra che, in alcuni casi, la storia è stata influenzata da reggitori occulti: non “lobby” democratiche, ma sodalizi prosperati nell’ombra, le cosiddette società segrete. Che, a volte, hanno cambiato la storia di interi Paesi, perchè hanno la forza del denaro.

martedì 8 gennaio 2013

La politica come Rapina Legalizzata

Per raggiungere il successo economico esistono due strade. La prima consiste nel creare valore attraverso prodotti o servizi innovativi, oppure nell’implementazione di metodi più efficienti oppure ancora nel combinare l’uso di risorse in modo più ingegnoso ed efficace a vantaggio dei clienti. E’ una strada che richiede applicazione, studio, intelligenza, rinunce, determinazione, inclinazione al rischio.

La seconda strada è brutalmente più semplice: consiste nell’appropriarsi del frutto di sforzi e sacrifici altrui. Il furto, la rapina e il saccheggio sono metodi rozzi. Invece la politica consente ai ladri di ottenere cospicui bottini azzerando il rischio di finire in galera. Basta legalizzare la sottrazione. La Grande Rapina Legalizzata (GRL) è ormai l’attività principale per i politici di mestiere, ma ha coinvolto, a vari livelli, tutti coloro che sono riusciti ad imbastire scambi con il potere politico oppure intrecci corporativi: dalle banche ai sindacati, dai manager pubblici agli ordini professionali, dai burocrati ai baby pensionati.

Gli Analfabeti del Futuro

La maggior parte delle persone credono che l’analfabetismo riguardi esclusivamente l’incapacità di leggere o scrivere frasi semplici… La prossima generazione di adulti analfabeti saranno coloro incapaci di deprogrammarsi e in generale di distaccarsi dal pensiero di massa, dalle opinioni tradizionali non riuscendo a pensarla in maniera alternativa. Dobbiamo renderci conto che ogni persona è responsabile della propria consapevolezza indipendentemente da quello che le è stato insegnato da altri.

I soggetti con maggior intelligenza emotiva hanno dei “filtri” migliori che impediscono il quotidiano lavaggio del cervello, progettato per indottrinare le menti deboli. Non sono così sensibili alla programmazione neurolinguistica nelle scuole, nella cultura mainstream, nei media, o nelle influenze sociali. Hanno maggiori capacità di sviluppare idee proprie, perché pensano di più con il cuore che con le menti.

lunedì 7 gennaio 2013

LO SPOT DROID DNA E IL SUO MESSAGGIO TRANSUMANISTA - VOTA M5S, IL VIRUS TRANSUMANISTA

LO SPOT PUBBLICITARIO DROID DNA “HYPER INTELLIGENCE EXTRA SENSORY” E IL SUO MESSAGGIO TRANSUMANISTA

Questo doppio spot promozionale Verizon, riguardo il nuovo telefonino “Droid DNA”, è inquietante, fa rabbrividire e “promuove” anche qualcos’altro: il transumanesimo. L’obiettivo, infatti, non è solo quello di vendere uno smartphone al pubblico. Non diversamente da film e video musicali, si cerca di normalizzare il concetto di “miglioramento” umano attraverso la fusione con le macchine.

Mentre la maggior parte di noi ha già un rapporto di dipendenza malsano con il proprio telefonino, questo spot rende le cose ancora più inquietanti mostrandoci il dispositivo modificare completamente il corpo dell’utente e la sua composizione genetica. Sì, è “solo uno spot”, ma tutti i concetti basilari esposti, sono reali e saranno disponibili, a breve, ad un pubblico molto ricco e limitato. Ecco la pubblicità.

domenica 6 gennaio 2013

Flight - Trailer Ufficiale ...sulle Scie Chimiche

Signoraggio Bancario



Vedi anche: IL SISTEMA CRIMINALE GLOBALE

SUICIDI, ESPLOSIONI DI FOLLIA INDIVIDUALE E NEOCAPITALISMO LIBERALE

Con questo scritto mi propongo di chiarire la relazione che esiste fra la proliferazione dei suicidi per motivi economici, la moltiplicazione dei casi di violenza e delle esplosioni di follia individuale, da un lato, e il modo di produzione neocapitalistico dominante, dall’altro lato, politicamente compendiato dalla cosiddetta democrazia liberale.

Per quanto riguarda i casi di violenza, dovuti a esplosioni di follia individuali, l’omologazione dell’occidente unificato dall’unico modello neocapitalistico ultraliberista, con l’esportazione di elementi culturali e stili di vita americani, accentua le similitudini fra la società nordamericana e quella di molti paesi europei, fra i quali vi è l’Italia in prima fila.

sabato 5 gennaio 2013

Un messaggio per la gente: umanità sintetica



Fonte

Alexandra Hasta Siempre la Victoria

“Io olandese volevo fare la suora, ora sono una guerrigliera colombiana”

Si chiama Tanja Nijmeijer, è olandese e da piccola sognava di fare la suora. Ma ha invece imbracciato il kalashnikov e si è unita alle Forze armate rivoluzionarie della Colombia. Ora fa parte della delegazione impegnata nei colloqui di pace all'Avana con il governo colombiano per mettere fine a una guerra lunga 50 anni.

Bella, capelli neri, tratti decisi, corpo esile. Una divisa militare addosso e un kalasnikov AK-47 in mano. Lei si chiama Tanja Nijmeijer, è olandese e da piccola sognava di fare la suora. Ma negli ultimi anni ha trascorso le sue giornate tra le Farc, le Forze armate rivoluzionarie della Colombia, scansando raid aerei, costruendo bombe e marciando giorno e notte nella giungla. Nome di battaglia "Alexandra Narino", Tanja fa parte della delegazione dei ribelli impegnati in questi giorni nei colloqui di pace all'Avana con il governo colombiano, con l'obiettivo di mettere fine a un conflitto di 50 anni che ha provocato decine di migliaia di morti.

Litfiba - Cane

L'Espropriazione

Fin dalle epoche più remote esistevano uomini - paragonabili agli odierni pescecani - che, servendosi della forza brutale e dell'astuzia, si appropriavano del patrimonio comune.

Se si fossero limitati a ciò, sarebbe stato poco male, in quanto che i danneggiati, adottando i sistemi dei loro predoni, avrebbero potuto, forse, riconquistare i beni perduti, rivalendosi magari sugli altri.

Il vero male sorse invece allorquando detti predoni, per consolidare e aumentare i prodotti del furto, costituirono l'autorità e pretesero di dettar leggi al mondo e precisamente a coloro che erano stati da essi usurpati. Si ebbero, in tal modo, da una parte i tiranni e dall'altra gli schiavi.

I primi proclamarono solennemente: «La proprietà è frutto del lavoro e del risparmio ed è sacra ed inviolabile». E la difesa dell'ipocrita principio della proprietà sacra e inviolabile venne affidata a tre losche figure che imperano ancora: il gendarme - sinonimo della brutalità e della ferocia -, il prete e il moralista, che personificano la menzogna.

Lord Bean - I Veri Criminali

Anzianità Bruciata

Ce lo chiede l’Europa: Deportare i Vecchi - Triste ritorno al Passato per un Mondo senza Futuro 

Questo articolo del The Guardian spiega come sarà il nostro futuro: in Germania costa troppo assistere i vecchi, i costi d’affitto delle abitazioni sono elevati, si sta quindi facendo strada la soluzione della spedizione all’estero: i vecchi vengono esportati nei Paesi dell’est Europa e in Asia, dove stazionano fino a quando non arriverà la morte a prenderseli.

War Of The Machines



Fonte

Quali scenari stanno per aprirsi?



Nel libro di Raymond Kurzweil del 1989, "The Age of Intelligent Machines", viene presentato un futuro teso inevitabilmente verso la creazione di macchine intellettualmente superiori agli esseri umani, entro la prima metà del ventunesimo secolo. Hans Moravec, analizzando la progressione del settore della robotica, giunge a una simile conclusione nel suo "Mind Children" del 1988. 

Nel 1993, Vinge presenta uno studio ad un simposio organizzato dalla NASA, descrivendo la singolarità come un evento imminente e come la conseguenza primaria dell'avvento di "entità dotate di intelletto superiore a quello umano". Quest'ultimo è visto da Vinge come il primo momento di un effetto valanga. 

venerdì 4 gennaio 2013

Discorso di Capodanno, non è mai troppo tardi!



Fonte

Slipknot - Before I Forget

Resti umani a Ground Zero


Fonte

Il nuovo teorema delle guerre dell'Occidente

Il fiasco militare, le perdite umane e le spese pesantissime delle campagne militari degli Usa e dei suoi alleati in Afghanistan ed Iraq hanno indotto i teorici della guerra in Occidente alla creazione di un modello di guerra che potremmo chiamare di "quarta generazione"; un modello messo in atto in Libia e che attualmente viene usato ai danni della Siria.

Nella guerra di quarta generazione il confronto militare non è diretto, almeno nella fase iniziale, ed il grosso della guerra è svolto invece da una operazione pesante di guerra psicologica che si realizza con un diretto attacco alle menti dei membri del fronte nemico, soprattutto ai danni dei suoi leader politici. In pratica si tratta di rompere la volontà politica dell'avversario. Se nel tipo di guerra di terza generazione, si cercava di occupare direttamente il territorio nemico, nel nuovo modello l'obbiettivo centrale è il "regime change" nel paese aggredito.

giovedì 3 gennaio 2013

Meytal - B.Y.O.B [Drum Cover]



Fonte

Spot Canone rai



Fonte

Nasce Contante Libero

Eliminare o limitare il Contante è un regalo alle banche, è un mezzo per il controllo della nostra vita, è un esproprio della nostra ricchezza. Per impedire tutto ciò dobbiamo far sentire il nostro grido di disapprovazione, per questo motivo è nata l’iniziativa Contante Libero una associazione informale di cittadini che difende la circolazione e l’uso del contante.

La prima iniziativa per la difesa del denaro contante è una raccolta di firme e di indirizzi mail verificati di italiani che vogliono il Contante Libero, l’obbiettivo è far si che questo tema entri nel dibattito politico e in campagna elettorale e abbiamo intenzione di segnalare qualche giorno prima delle elezioni quali forze politiche sono per il Contante Libero e quali per la sua eliminazione o forte limitazione.

Facciamo sentire la nostra voce con tutti i mezzi che la rete ci mette a disposizione e con eventi sul territorio. Non possiamo permettere che libertà, privacy e ricchezza ci vengano strappate via senza lottare.

Continua...

Slipknot - Psychosocial




In nome di Dio Andatevene!

Se ne devono andare tutti, dove non ha importanza. In un'isola delle Barbados, nell'appartamento monegasco del cognato, in un ospizio, nella tipografia romana del suocero, in Vaticano a pregare per lo Ior, in Europa al posto di Van Rompuy, a insegnare alla Bocconi a studenti inconsapevoli, in un tribunale a esercitare la loro professione, in uno dei loro studi legali a incassare milioni di euro. Se ne devono andare.

Non li regge più nessuno. Loro non capiscono. Si credono intoccabili perché garanti di interessi economici delle lobby del cemento, delle cooperative, dei concessionari, della Bce, delle banche internazionali, di Stati esteri. Vivono in un mondo a parte, fatto di studi televisivi, di giornalisti proni, di incontri istituzionali a discettare del nulla al quadrato con la rituale foto di gruppo, circondati da commessi, servi, maggiordomi, amanti.

Madonna e gli Illuminati


Fonte 

Anno Nuovo Vita Nuova

In Italia la vita diventa sempre più difficile. In arrivo una raffica di aumenti

Dal canone Rai alle Poste, dai conti correnti alle multe, una stangata “drammatica” da quasi 1.500 euro a famiglia. È quella in arrivo nel 2013, secondo le previsioni di Adusbef e Federconsumatori. Tra alimentari, biglietti dei treni, rc auto, bollette, bolli e servizi postali e bancari, pedaggi, tariffa rifiuti e ricadute dell'Imu gli aumenti saranno “insostenibili”, pari a 1.490 euro.


Da gennaio 2013 spedire una cartolina costerà il 15% in più (da 60 centesimi a 70), una lettera media standard il 35% (da 1,40 a 1,90 euro), mentre la raccomandata passa a 3,60 euro da 3,30. Rincaro maggiore per le multe. Il divieto di sosta passerà da 39 a 41 euro, l'eccesso di velocità (fra i 10 e i 40 km/h oltre il limite) da 159 a 168 euro. 
Per chi non mette la cintura la sanzione passa invece da 76 a 80 euro, mentre se si usa il telefonino alla guida si dovrà pagare 161 euro al posto degli attuali 152.
Free Black Pone MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com