venerdì 28 settembre 2012

AC/DC - Stiff Upper Lip [Guitar Cover]

Viviamo in una zuppa elettromagnetica

L’elettrosmog, che cominciò a svilupparsi con la rete elettrica un secolo fa e che ora avvolge ogni abitante della Terra, è responsabile di molte malattie che affliggono gli esseri umani. Una esposizione cronica ad una radiazione anche se bassissima (come quella dei cellulari), può causare una varietà di cancri, danneggiare il sistema immunitario e contribuire all’Alzheimer e alla demenza, nonché a malattie cardiache e molte altri disturbi.

Per la prima volta nella storia evolutiva, hanno generato un ambiente totalmente secondario, virtuale densamente complesso, appunto una zuppa elettromagnetica, che essenzialmente si sovrappone al sistema nervoso umano. Più di un secolo dopo che Thomas Edison accese la sua prima lampadina, sembra che le conseguenze sulla salute di tutta questa continua sovrapposizione, comincino solo ora ad essere documentate.

mercoledì 26 settembre 2012

La Gratuità è l'arma assoluta contro il sistema

La società mercantile ha scavato la sua tomba facendo della terra un cimitero. Essa offre oggi lo spettacolo della propria fine nel teatro di un mondo in rovina dove le masse anestetizzate sembrano rassegnarsi a sparire con lui.

Coloro che si accontentano di applaudire il crollo del capitalismo finanziario o a opporre una violenza cieca alla violenza del profitto, non fanno che coltivare il fascino dell'autodistruzione e della disperazione di cui le mafie affariste, ideologiche e religiose, hanno bisogno per rinforzare il loro potere. Se non usciamo dalla realtà economica creando una realtà umana, permetteremo ancora una volta alla barbarie mercantile di perpetuarsi.

Muse - Uprising



In Europa si respira Merda

In Europa tira davvero una brutta aria: ozono, monossido di carbonio, biossido di azoto e "particolato" aka scie chimiche. Secondo il rapporto dell'Agenzia Ue per l'Ambiente, l'Italia è fra i paesi con la peggiore qualità d'aria.

Quasi un terzo degli abitanti delle città europee è esposto a concentrazioni eccessive di particolato in sospensione nell’aria (PM). Il particolato è una delle sostanze inquinanti più nocive per la salute umana in quanto penetra nelle parti sensibili dell’apparato respiratorio. 

L’UE ha compiuto dei progressi (quali? scie chimiche a volontà?) nel corso degli ultimi decenni nella riduzione delle sostanze inquinanti atmosferiche che provocano acidificazione, ma una nuova relazione dall’Agenzia europea dell’ambiente (AEA) indica che molte parti d’Europa continuano ad avere persistenti problemi per quanto riguarda le concentrazioni all’aperto di PM e ozono troposferico.

Skull - Cry Die

giovedì 20 settembre 2012

Crazy Capoeira

Gli olandesi volanti

Le operazioni di modifica climatica clandestina proseguono indisturbate e così, mentre vi distraggono con il "porcellum", la crociera di Berlusconi, lo spread e tante altre amenità, l'avvelanemento della biosfera non si ferma e le perturbazioni vengono pedissequamente deviate o disgregate, provocando, nelle zone fuori controllo, nubifragi, danni e vittime. Con questo video, girato a Sanremo pochi giorni addietro, ci preme farvi osservare quanto quotidianamente ci fanno respirare.

Pubblicità Progresso

La pubblicità sfrutta spesso i doppi sensi e le suggestioni sessuali, ma a volte si va semplicemente troppo oltre, sfociando nel cattivo gusto puro e semplice.

Una crema specializzata per i talloni dei piedi. Perché quelli che vedete sono talloni

mercoledì 19 settembre 2012

Vocabolario della Crisi: ogni parola sarà usata contro di voi

Da 4 anni ormai sentiamo parlare quotidianamente della crisi economica. Tale fenomeno, trattato dai media alla stregua di una calamità naturale, se non di un castigo divino, è ormai diventato un argomento ricorrente di conversazione, in quanto presunta causa delle difficoltà economiche e sociali dei vari paesi europei. Parole come spread, inflazione, debito (ahimè) sovrano, titoli di stato, agenzie di rating, BCE e soprattutto MERCATI sono entrati di prepotenza nel linguaggio televisivo e, in conseguenza di ciò, nel linguaggio dei cittadini.

Ma quante di queste parole sono conosciute dai cittadini? 

Quanti di questi meccanismi e quante organizzazioni trovano una chiara rappresentazione nelle menti di chi, quando finiscono le chiacchiere, deve mettere mano ad un portafogli sempre più vuoto?

In questo articolo vogliamo fare un po’ di chiarezza, possibilmente in modo semplice, sui meccanismi della crisi, dei mercati finanziari e delle organizzazioni che prendono le decisioni per “risolvere i nostri problemi”.

Le “definizioni” di seguito vengono date in modo non accademico, per spiegare alla persona comune dei concetti che, altrimenti, sarebbero intenzionalmente fuorvianti e incomprensibili. Perciò, verificare tali definizioni con un economista o, ancora peggio, un banchiere, potrebbe portare a ferme negazioni, seguite da lunghissimi labirinti logici i cui termini tecnici scoraggerebbero qualsiasi persona.

martedì 18 settembre 2012

venerdì 14 settembre 2012

Cerchi un Lavoro?

Se cerchi un posto fisso, questo lavoro può fare al caso tuo, non occorre essere automuniti, sono sufficienti le gambe e una buona dose di equilibrismo, si tratta solamente di sostituire delle lampadine.  

The Gateway Arch di St. Louis e la presunta manipolazione del clima

Il Gateway Arch è il simbolo di Saint Louis: costruito nel 1954 in prossimità del luogo da cui partì la spedizione di Lewis e Clark, simboleggia la Porta dell'Ovest, progettato dall'architetto finlandese Eero Saarinen. Si trova sulle rive del Mississippi ed è alto 192 metri. I turisti possono accedere alla sommità per godere di una emozionante visione panoramica della città.

St. Louis è l'ennesima città massonica, l'arco in realtà rappresenta le corna del caprone o ariete (Baphomet), non a caso il nome della squadra di football americano della città è Saint Louis "Rams"! 

Microchip...negli States la resistenza si organizza

In alcune scuole americane è partito un progetto pilota per far abituare i bambini ad indossare un microchip RFID durante la permanenza negli ambienti scolastici, attraverso alcuni gadget come la tessera identificativa scolastica “microchippata”, la divisa scolastica con trasmettitore incor-porato e addirittura un collare (!) da indossare proprio come gli animali domestici… Il governo americano vorrebbe garantire “la sicurezza” degli studenti, tracciandone tutti gli spostamenti per ridurre la percentuale di coloro che “marinano” la scuola.

Sono questi i primi passi che il NWO sta muovendo a livello sperimentale per rendere familiare alle nuove inesperte generazioni l’intimo contatto con un microchip capace di monitorare le loro vite. Ebbene forse hanno sbagliato tempistica o valutato male i loro “polli”, perchè negli ultimi giorni questi progetti non hanno fatto altro che scatenare malumori popolari e proteste pubbliche contro l’uso di questa tecnologia.

mercoledì 12 settembre 2012

Il suono dei pianeti



Informazioni e dettagli su pianopianoforte.com/albamundi

La roccia sospesa

Hanging Rock
In tutto il mondo decine e decine di persone scompaiono dalla faccia della terra durante un'escursione o una gita in montagna. Da quando si è iniziato a catalogare con metodo, all'incirca dagli anni Settanta, le cifre totali di questa particolare categoria di missing people sono, a livello planetario, diverse migliaia. Un censimento che si può fare solo a braccio per ovvi motivi e nel quale urgono dei “distinguo” operativi. Perché, va da sé, il rischio di incidente nelle succitate circostanze è statisticamente alto per ragioni che neppure varrebbe la pena di spiegare. E altrettanto concreta risulta la possibilità di non ritrovare più i corpi di persone che magari cadono in anfratti del tutto impraticabili, e le cui condizioni decadono in breve tempo data anche la presenza di animali selvatici e predatori. Ma ci sono dei “però”. 

Non Solo la Namibia è invasa dai Troll!




lunedì 10 settembre 2012

DENUNCIAMOLI TUTTI

domenica 9 settembre 2012

sabato 8 settembre 2012

L'umanità è posseduta e gestita dalle forze del male

Se si desidera sfuggire al degrado della vita moderna, bisogna capire che l’umanità viene costantemente indotta al satanismo, per rientrare nei ranghi più bassi della setta satanica, degli Illuminati. Non parlo da una prospettiva cristiana o biblica. Vengo da una cultura secolare. La differenza è che riconosco, in termini laici, che Dio è l’ordine naturale e morale che governa l’universo. La negazione illuminista di Dio è una ribellione satanica che non potrà mai vincere.

La nostra sottomissione alle forze sataniche è il prodotto di una lunga cospirazione altamente organizzata per stabilire un “Nuovo Ordine Mondiale”. Oggi, il tumore si è diffuso a tutte le istituzioni sociali, pubbliche e private, compresi gli istituti di beneficenza e le chiese, di conseguenza, l’umanità è caduta in uno stato di coma, di una malattia difficile da riconoscere, figuriamoci resisterle! La molla di questa cospirazione diabolica sono le dinastie cabaliste (le famiglie degli illuminati) che possiedono le banche centrali del mondo. Il controllo sulla maggior parte delle aziende di grandi dimensioni come ad esempio i media, garantisce loro che il cancro sia pervasivo.

venerdì 7 settembre 2012

Vaticano-CIA uniti dal Controllo Mentale in nome di Lucifero

Il Vaticano è assolutamente coinvolto nel complotto contro l’umanità che porterà ad un Nuovo Ordine Mondiale, attraverso i collegamenti con i Gesuiti, che hanno determinato la creazione della Massoneria. L’obiettivo principale del Vaticano è quello di lavorare in tandem con altre organizzazioni mafiose dell’elite internazionale (massoni, sionisti, cabalisti, tecnocrati delle Nazioni Unite, ecc) per stabilire una dittatura scientifica globale sotto l’autorità di Lucifero. Molti membri di questi gruppi – in particolare quelli che non sono sotto l’MK-ULTRA – vengono tenuti all’oscuro sul reale scopo, tuttavia, non è necessario che i membri di rango inferiore ne siano consapevoli.

Invasione silenziosa (la gente dorme, loro no)



Fonte

giovedì 6 settembre 2012

Incidente nucleare in Francia

Allarme nella centrale nucleare di Fessenheim. Uno scoppio ha causato alcuni feriti. Secondo fonti istituzionali ci sarebbe stata un'involontaria reazione chimica. La situazione non è sotto controllo: si temono contaminazioni. L'impianto è ubicato in Alsazia, a un chilometro e mezzo dal confine con la Germania, ed è la struttura più obsoleta del Paese. E' il reattore in assoluto più vecchio (fu inaugurato nel 1977) fra i 58 del paese che il presidente Hollande aveva inserito fra gli argomenti della propria campagna elettorale, promettendone la chiusura entro il 2017, sempre che la centrale riesca ad arrivare integra fino a quella data.

mercoledì 5 settembre 2012

La notte più buia dell’Italia

La storia oscura del Volo 870

Nella notte del 27 giugno 1980, il Volo 870 delle Aerolinee Itavia (un DC-9 registrato I-TIGI) partì da Bologna, diretto per Palermo. Come al solito, il Volo 870 Itavia procedeva senza complicazioni sulla regolare rotta verso sud, al largo delle coste italiane. Poi, alle ore 08:59, l’aereo scomparve improvvisamente dagli schermi radar del controllo del traffico aereo italiano. Nessuna relazione su avarie o chiamate di soccorso venne ricevuta dai piloti; un secondo l’aereo era lì e un secondo dopo non c’era più. Tutte le 81 anime a bordo morirono, mentre il velivolo cadde a pezzi in mare.

In un primo momento, sembrava che le circostanze della perdita non avessero senso, l’aereo aveva volato alla perfezione e poi, abbastanza inspiegabilmente, era esploso a mezz’aria con la perdita di tutti i passeggeri. In risposta alle domande dei media, funzionari del governo dichiararono che il volo 870 potrebbe essere stato abbattuto con una bomba dei terroristi. Inizialmente, tale spiegazione ebbe senso, ma poi nessuna organizzazione terroristica si fece avanti per reclamarne la responsabilità.

martedì 4 settembre 2012

Una Guerra Biotech all'Ultimo Sangue

Il piano della Monsanto per dominare il sistema alimentare mondiale

Il nome Monsanto risuona come fosse il soprannome di un tipaccio molto cattivo – il bandito con la bandoliera, arrogante e senza cuore di uno Spaghetti Western, il quale cala dalle montagne con la sua gang di bruti e terrorizza i poveri abitanti del villaggio, pretende il loro magro raccolto, il loro bestiame e ogni tanto una giovane ragazza. “Oh no. È Monsanto!”

Se infatti, come ha affermato Mitt Romney: “amico mio, le corporation sono persone”, l'analogia è adeguata, e Monsanto è una delle persone/corporation più controverse e detestate del mondo.

Come sapranno molti consumatori e sostenitori di cibi biologici, Monsanto è un colosso multimiliardario biotecnologico con sede nel Missouri, che se ne sta seduto cavalcioni sul pianeta e riempie gli agricoltori dei cinque continenti con i suoi semi-Frankenstein geneticamente modificati, consegnando molti di loro alla schiavitù finanziaria, all'avvelenamento chimico e, in migliaia di casi (specialmente in India) al suicidio.

lunedì 3 settembre 2012

Microchip neurale: Italia, Germania e Israele in prima linea per il Nuovo Ordine Mondiale

Inarrestabile! Il progetto di impiantare un microchip nella nostra testa continua ad appassionare l'élite illuminata e l'impressione che se ne ricava è che costoro abbiano anche una certa fretta. Non c'è verso: prima o poi troveranno la scusa giusta per impiantarci questo benedetto - o maledetto - chip.

Non è un caso che per giustificare l'impianto del piccolo marchingegno vengano carezzate le corde più sensibili dell'animo umano: una volta è per tenere sotto controllo la salute, un'altra volta è per garantire la sicurezza e l'impegno scolastico degli studenti, un'altra volta ancora per consentirci di comunicare con una sorta di telefono cellulare impiantato nel nostro corpo.

sabato 1 settembre 2012

Fabbro Togo - Stupida Razza

L'arma psicotronica della "Telepatia Artificiale" e il Progetto Blue Beam

L'esperienza di "Telepatia artificiale" non è poi così straordinaria. È semplice come la ricezione di un telefono cellulare in chiamata nella propria testa. Infatti, la maggior parte della tecnologia utilizzata è esattamente identica a quella del telefono cellulare. Satelliti collegano il mittente e il destinatario. Un computer “multiplexer” indirizza il segnale vocale del mittente attraverso torri di microonde in una posizione molto specifica. Il “ricevitore” si trova monitorato con estrema precisione, ma il ricevitore non è un telefono cellulare, è un cervello umano.

Dal nulla, una voce improvvisamente fiorisce nella mente della vittima. Il cranio umano non ha “firewall” e quindi non può chiudere la chiamata. Il ricevitore può sentire i pensieri verbali del mittente. Il mittente, a sua volta, può sentire tutti i pensieri del bersaglio, esattamente come se i pensieri fossero parole. Per questa ragione, l'esperienza potrebbe essere chiamata “sentire le voci”, ma è più propriamente descritto come “telepatia artificiale”.
Free Black Pone MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com