venerdì 31 agosto 2012

L'Italia è in deficit di suolo agricolo

L’Italia consuma più di quanto il proprio suolo agricolo è in grado di produrre. Il nostro Paese ha infatti un deficit di suolo agricolo di quasi 49 milioni di ettari e riesce a coprire poco più dei consumi di tre italiani su quattro. La prima causa di questa perdita è la cementificazione.

Respingere l’abbandono dell’agricoltura, ma soprattutto impedire la perdita di suolo e bloccare la cementificazione sono gli obiettivi che l’Italia deve darsi per tutelare il comparto agricolo. Obiettivi che dovrebbero ritrovarsi nelle politiche europee, in primis nella PAC (la Politica Agricola Comune) e quindi nei nuovi Piani di sviluppo rurale che condizioneranno il modo di fare agricoltura in Italia nei prossimi anni. Uno dei principali punti deboli del settore resta sempre la diminuzione della superficie agricola utilizzata (SAU).

Dagli anni Settanta la superficie - che comprende seminativi, orti familiari, arboreti e colture permanenti, prati e pascoli - è diminuita del 28%. Tra il 1971 e il 2010 si è ridotta di 5 milioni di ettari, passando da quasi 18 milioni di ettari a poco meno di 13: una superficie pari a Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna messe insieme.

giovedì 30 agosto 2012

Aceto vs Scie Chimiche = Aceto Wins



Sembra che l'aceto (di vino o di mele) abbia la capacità di corrodere i sali di bario trasformandoli in acqua e quindi faciliterebbero velocemente il processo di evaporazione, demolendo in parte le sostanze irrorate nei cieli, le quali contengono grandi quantità di bario. Restano da scoprire soluzioni efficaci per combattere o prevenire gli altri elementi chimici contenuti nelle chemtrails.

http://sphaeralux.blogspot.it/2012/06/scie-chimiche-meta-flak-contro-cloud.html 


Zeolite Clinoptilolite: un Vulcano per la nostra Salute!

Finalmente Piove!

Non so da voi ma qui la danza della pioggia ha funzionato!


Piccole gocce di pioggia
come oasi sospese nell’aria
danno vita ad un magico
intreccio di colori, di nome
“arcobaleno”
per far sognare
chi crede nei sogni
per far sperare
chi vuole ricevere amore
ma soprattutto per insegnare
a volare chi non conosce il volo
perchè inchiodati alla realtà
dalla ragione, non si degnano
di fantasticare e immaginare
i mondi del cuore. 


mercoledì 29 agosto 2012

Danza della pioggia

L'araba Fenice

Si avvicendano le aberrazioni climatiche dovute alle incessanti manipolazioni dell’atmosfera. In Italia, ma non solo (si pensi a quanto sta accadendo negli Stati Uniti), ormai la sequenza classica comprende lunghi o lunghissimi periodi di siccità, intercalati a brevi interludi contraddistinti da nubifragi, trombe d’aria, tempeste elettriche… Come si è giunti a questi rovinosi risultati? La perversa tecnologia delle modificazioni climatiche ha compiuto un salto “qualitativo”, mediante il pressoché totale controllo delle correnti a getto.

Soggiogare la natura significa gestire il clima ed il tempo in modo da provocare il maggior nocumento possibile agli ecosistemi ed alle attività produttive, segnatamente il settore primario. Dallo scenario meteorologico sono quasi del tutto scomparse le piogge dalla cadenza più o meno regolare ed i temporali estivi, sostituiti da fenomeni violenti ed effimeri con cui l’energia, accumulatasi nel corso di protratti cicli di aridità indotta, si scarica in modo subitaneo e con formidabile irruenza. Ecco allora le tempeste elettriche con fulmini che si susseguono rapidi, i temporali che in pochi minuti rovesciano decine di millimetri di pioggia con il consueto corollario di danni e purtroppo talora di vittime. Le condizioni dell’atmosfera, satura di particolato elettroconduttivo ed igroscopico, favoriscono le electric storms e concentrano in un lasso di tempo circoscritto le precipitazioni.

Continua...

L’Euro non è nei guai. I popoli sì.

Una delle frasi attualmente piu’ ripetute nei circoli economici degli Stati Uniti (e, in minor misura, in Europa) e’ “l’Euro cadra’”. Sembra che chi continua a ripeterla, non sappia bene su quali basi l’Euro fu fondato, da chi e a beneficio di chi. 

Se conoscessero la storia dell’Euro, avrebbero invece notato che alle maggiori forze dietro la moneta unica e’andata molto bene, e continua ad andargli benissimo. Finche’ queste forze continueranno a beneficiarsi dell’Euro, questo continuera’ ad esistere.

Gli Stati Uniti triplicano le vendite di armi nel mondo

Sono i sauditi a garantire il fenomenale successo commerciale dell'apparato militare industriale americano dell'anno scorso. Nel 2010 gli Stati Uniti avevano venduto nel mondo armi per 21,4 miliardi di dollari (31 nel 2009). Secondo uno studio del Congress Research Service, una sezione della Library Congress di Washington, le vendite del 2011 si sono triplicate: 66,3 miliardi. Cioè tre quarti del mercato globale degli armamenti di quell'anno: 85,3 miliardi di dollari. Il secondo grande esportatore, la Russia, ne ha venduti per 4,8 miliardi.

Silenziosamente e spesso violando gli embarghi delle Nazioni Unite, i cinesi stanno invece conquistando il mercato dell'Africa subsahariana, escluso il Sudafrica. Repubblica Democratica del Congo, Costa d'Avorio, Sudan, Somalia: sono almeno 16 i Paesi, di cui sette sanzionati con embargo Onu. In un decennio la produzione militare cinese è aumentata del 95%. Ma quello africano è più un business politico che economico: le armi che si esportano sono di scarso valore.

Nel Golfo è un'altra storia: politica, militare e assolutamente economica per gli americani. Più di 33 miliardi i sauditi; 4,4 gli Emirati arabi uniti; 1,4 l'Oman. L'Arabia Saudita da sola ha garantito la metà delle vendite da record degli Stati Uniti, l'anno scorso. Fuori dal Medio Oriente, il resto lo hanno soprattutto comprato gli indiani e Taiwan.

Guarda che luna!



Fonte

La stessa guerra lo stesso fronte

martedì 28 agosto 2012

Hank Davison - Rollin´ & Tumblin´

Ombre Lunari!

Neil Armstrong fu il primo a mettere piede sulla Luna? Nessuno si è mai chiesto chi era già sul satellite a riprenderlo con la telecamera?!? Gli americani forse ci sono andati sul serio sulla luna, ma non quel giorno mostrato al resto del mondo. 

Chissà che hanno trovato davvero, qualcosa che forse era meglio non mostrare? Per quale motivo non ci ha mai più provato qualche altra nazione a intraprendere un viaggio lunare? Secondo Neil Armstrong, gli alieni hanno una base sul satellite, e ci dicono, in termini piuttosto decisi, di starne alla larga. Chissà quanti segreti ci nascondono anche sulla luna! 

lunedì 27 agosto 2012

The White Buffalo - The House of The Rising Sun

L'ecologia profonda

Non sono affatto sinonimi. Parlare di “ecologia di superficie” e di “ecologia profonda” non è la stessa cosa. Le due espressioni indicano immediatamente due modi assai diversi di leggere la natura, di rapportarsi con essa. Due modi opposti di pensare e di vivere.

L’ecologia profonda”, è un saggio che senza pregiudizi, libero da condizionamenti, intende proporre una serie di “lineamenti per una nuova visione del mondo”, come recita il sottotitolo e riannoda i temi di un dibattito reso sempre più attuale dagli evidenti limiti connessi al concetto stesso di sviluppo. Prima che tutto collassi. Prima che gli ecosistemi conoscano il fatidico punto del non ritorno.

Non è voluto allarmismo quello dello scrittore Guido Dalla Casa. Le sue righe non sono animate dalla categoria del catastrofismo pregiudiziale e fine a se stesso. L’analisi è fredda, argomentata soprattutto, sostenuta dalla necessità di ridefinire il concetto stesso di “progresso”, ancora inteso come sinonimo di un “incremento indefinito di beni materiali e diminuzione del lavoro fisico”, inevitabilmente legato alla manipolazione del mondo.

TUTTO CIO’ CHE E’ STATO PRIVATO DELLA SUA ORIGINARIA NATURA, PRESTO O TARDI, SI ESTINGUERA’!

Tutto quello che di incomprensibile, oggi, accade sul nostro pianeta e pertanto, anche nel nostro paese, è il logico risultato e conseguenza di in mondo perduto, che mette in scena l’ultimo atto prima della sua fine. 

Un ribaltamento di principi e valori dove, gli ossimori, le eccezioni e le dipendenze, hanno soppiantato ogni regola e buon senso, attestandosi a punti di riferimento relativistici, che hanno il solo scopo di fare precipitare la situazione, imprimendo ad una tale anomala circostanza, quella spinta necessaria e incontrovertibile, atta a sancire la fine di quest’epoca.

giovedì 23 agosto 2012

Lucio Battisti - Le Allettanti Promesse

NUOVO ORDINE MONDIALE al Cinema? No, anche nella realtà...



IMPATTO IMMINENTE!



SPLENDORI E MISERIE DEL COMPLOTTISMO

I tempi recenti hanno riportato in auge un termine che ebbe una sua grande diffusione negli anni ’70: il complottismo. Il significato generico di questa parola è la tendenza a vedere nella realtà disegni e trame oscure, che determinano, in maniera inconsapevole per i più, importanti eventi.

E’ lecita un’ottica complottistica? C’è chi si dice assolutamente certo dell’esistenza dei complotti e c’è chi si indigna per l’uso sistematico del “complottismo” come mezzo che ci permetterebbe di costruirci narrazioni di comodo che confermino le nostre convinzioni (dove nel ruolo del cattivo si potrebbe mettere alternativamente lo Stato o la “casta”, la UE, gli Stati Uniti, la finanza, la massoneria e relative combinazioni varie).

Forse entrambe le posizioni sono semplificatorie e, come spesso accade in questi casi, contribuiscono a occultare più che non a chiarire il fatto di cui si parla.

martedì 21 agosto 2012

Il reality show del Pentagono

I commandos si lanciano in mare da un elicottero e, giunti a riva su un gommone, eliminano i nemici con i loro fucili d’assalto, minano un deposito e lo fanno esplodere, mentre volano via aggrappati all’elicottero.

A compiere l’azione non sono Marines o Navy Seals, ma noti attori, cantanti, campioni sportivi, uomini d’affari. Reclutati dalla rete statunitense Nbc per il reality show «Stars Earn Stripes», addestrati e accompagnati nell’azione da veri commandos, compresi i Berretti Verdi.

Scopo del reality, precisa la Nbc, è rendere omaggio ai «nostri eroi» che ritornano dalle guerre, mostrando «quali incredibili missioni essi conducono nella realtà». Ciascun concorrente compete per un premio in denaro, che devolve a una associazione benefica a favore dei militari, spingendo così i telespettatori a contribuire di tasca loro.


Edoardo Bennato - Dotti Medici e Sapienti



Come non sentire l’attualità di un brano del genere?
Quanti personaggi, come quelli descritti da Bennato, stiamo vedendo oggi all’opera in tutti i campi, in particolare in quelli economico, politico e sociale?
Quanti “dotti, medici e sapienti” pontificano sulle nostre vite e pretendono di imporre le loro “ricette” basate su mere speculazioni teoriche del tutto avulse dalla realtà e dalla concretezza della vita quotidiana di tutti noi?

L’antico segreto della Svastica e la storia segreta della razza bianca (2° Parte)

Antico mosaico romano con svastiche 
La svastica, un antico simbolo dell’induismo, si può abbondantemente ritrovare tra le rovine dell’Europa Neolitica. Questo ha convinto studiosi, del presente e del passato, che gli europei preistorici praticavano una forma di Induismo primitiva (con i suoi alti concetti spirituali di anima eterna, trasmigrazione, Karma, Yoga, Terzo Occhio e Nirvana). 

L’ascesa del cristianesimo europeo mise la parola fine al culto induista facendo sprofondare il continente nel periodo dei secoli bui. Si trattò forse di un colpo mortale, inflitto alla razza bianca, al fine di distaccarla completamente dalla sua natura spirituale? Al giorno d’oggi i bianchi evitano la spiritualità, perseguendo il denaro e le ricchezze materiali, non sapendo che, i loro antenati, capirono i segreti della coscienza e della vita dopo la morte.

Nella prima parte abbiamo visto come le svastiche trovate sugli antichi manufatti europei, abbiano convinto gli studiosi che l’induismo veniva praticato nell’Europa preistorica, ben prima che il cristianesimo arrivasse nel continente e spazzasse via questo culto.

L’antico segreto della Svastica e la storia segreta della razza bianca (1° Parte)

Un antico disco d’oro greco con
svastiche risalente all’VIII secolo a.C.
PREMESSA 

La razza bianca è stata volutamente tenuta all’oscuro riguardo all’ancestrale religione induista, che venne praticata in tutta l’Europa preistorica, per migliaia di anni, prima della nascita del cristianesimo. Come risultato, la razza bianca ha “perso la bussola” e dimenticato “chi è” spiritualmente, scartando l’introspezione, nella selvaggia ricerca di denaro e beni materiali. Esamineremo la moderna censura della religione Hindu e la soppressione del suo simbolo chiave, la svastica. Vedremo come, di conseguenza, i bianchi abbiano dimenticato il loro passato, il loro futuro e la grandezza delle loro antiche dottrine spirituali.

L’induismo, con i suoi elevati concetti spirituali di anima eterna, reincarnazione, Karma, Yoga, Terzo Occhio e Nirvana (concetti che molti bianchi oggi stanno misteriosamente riabbracciando), è una tradizione religiosa europea ormai perduta, la quale nacque molto prima del cristianesimo e dell’ebraismo. Questa non è una congettura razzista o una opinione non supportata, è un fatto provato nel mondo accademico. 

lunedì 20 agosto 2012

Una Società a Immagine di Satana

La comunità, che fino a ieri fungeva da grande bacino dispensatore di ricchezza e dal quale il Sistema si alimentava per saziare la sua ingordigia, oggi è in secca. Ragione per cui, non è più in grado di soddisfare le sue devianze, manie, depravazioni e dipendenze strutturali, facendolo così precipitare dentro una crisi di astinenza dagli effetti prevedibilmente catastrofici.

Immaginando di dovere stilare una classifica dei soggetti più potenti, integrati al Sistema Potere e che ne decidono la strategia e i condizionamenti, al primo posto, al vertice della piramide, troviamo gli “Sponsor”: un gruppo di holding capaci di influenzare i comportamenti sociali e le singole scelte, attraverso una operazione di sistematico plagio mediatico, tale indurre gli individui alla dipendenza, dentro uno stato di assuefazione totale, da costringerli all’assunzione di dosi sempre più massicce di beni effimeri e di bisogni virtuali, indotti dalla Propaganda di regime. Una delle più “geniali” e astute operazioni di marketing architettata ad arte da Satana in persona! Seconda solo al sacramento della confessione cattolica di cui lo stesso è l’Ideatore!

Scie Chimiche - Chi Opera Dietro il Sipario?

Lo so che stiamo andando un pò troppo lontano, e che qualcuno di voi potrebbe adesso non seguirmi più, ma da fisico ho controllato (consultandomi pure con colleghi che insegnano fisica all’università) che le paleo-datazioni con carbonio 14 sono abbastanza attendibili, le altre invece no; ciò significa che quasi nessuna delle datazioni di fossili preistorici, cui fanno riferimento tutti i manuali scientifici, ha un valore oggettivo.

E so pure che da fastidio l’idea che ci abbiano preso in giro per così tanto tempo anche su questo (io ci ho messo anni di studio sulla paleontologia per rendermene conto, prima di vincere i pregiudizi che mi bloccavano e scoprire le menzogne della preistoria) ma credo proprio che sia tutto collegato al piano infernale che oggi si palesa con le ragnatele chimiche nel cielo. Ciò vuol dire che uno dei segreti più accuratamente occultati dalla scienza ufficiale potrebbe essere il fatto che ci sia stato realmente stato un evento creativo / manipolativo alle base della nascita della vita sulla terra e/o della nascita della razza umana.

Ice Cube - Check Your Self

Il Crop Circle Esagonale Super Massonico!

E' stato definito da molti il miglior cerchio nel grano della stagione 2012. Stiamo parlando della formazione scoperta in Inghilterra nel Warwickshire il 15 Agosto. Un esagono perfetto composto da cerchi che formano i lati della struttura, e che attraverso linee rette che partono dalla fine di ogni lato formano un centro altrettanto perfetto. Grandi dimensioni e uno scenario da favola conferiscono a questo cerchio una riuscita perfetta.

Il pittogramma apparso il 15 agosto 2012 rappresenta un calendario lunare di sei settimane dal 17 agosto (luna nuova) al 22 settembre (equinozio autunnale). Questo tipo di calendario era utilizzato dagli antichi Maya e ci dice che il 22 settembre, equinozio d’autunno, sette triangoli di luce ed ombra appariranno sulla piramide di Kukulcan a Chichen Itza.

sabato 18 agosto 2012

Monti di Balle

Speravamo di non sentire almeno per un po’ le balle che questo signore, impostoci come capo del governo dal peggior presidente della repubblica che l’Italia abbia mai avuto, ci propina quotidianamente…ed invece anche dalla Svizzera non manca di farci sentire il suo Monti-pensiero…infarcito di bugie…e prodromo di ulteriori furti di democrazia e di equità.

La frase ad effetto utilizzata come prologo alle balle di sempre è quella sull’evasione fiscale…”una guerra”…dice il sobrio…una guerra che non è mai stata combattuta né da lui né dai suoi predecessori.

Il simbolismo occulto delle Olimpiadi del 2012 durante le Cerimonie di Apertura e di Chiusura

Le cerimonie olimpiche sono spesso tra gli eventi televisivi più seguiti al mondo. Si tratta di un caso eccezionale per i paesi ospitanti per mostrare la loro grandezza attraverso un elaborato spettacolo. 

Le Olimpiadi di Londra 2012 non hanno fatto eccezione come la storia d'Inghilterra, la cultura e le realizzazioni sono state accuratamente celebrate e applaudite. Alcuni grandi momenti, altri divertenti e alcuni bui e anche inquietanti. Altre situazioni sono state altamente simboliche, riflettendo l'agenda dell'elite occulta. Dato che Londra è una delle capitali più potenti del mondo, sarebbe stato più sorprendente se il simbolismo e la filosofia della elite globale non fossero inseriti nel corso delle cerimonie.  

giovedì 16 agosto 2012

Arriva il "Colosso dei deserti": un'altra Balla

Dopo Caronte, Minosse, Scipione, Caligola, Nerone e Annibale, è ora il turno del Colosso dei deserti! Questa estate sempre più torrida sta mettendo in ginocchio il BelPaese, causando da Nord al Sud danni alle colture così pesanti da far parlare di vero e proprio stato di calamità.

Il tempo ed il clima sono tutt'ora manipolati da una banda di criminali senza scrupoli, con obiettivi ben precisi e con la piena collaborazione delle autorità governative che, invece, dovrebbero essere preposte alla tutela dell'ambiente, della salute dei cittadini e della stabilità economica dei paesi. Sappiamo, però, che purtroppo non è così.  

mercoledì 15 agosto 2012

Si scrive WTO... si legge NWO!

"In ogni caso, di tanto in tanto, è salutare mettere un punto di domanda a questioni che da tempo si danno per scontate."
Bertrand Russel

L'"OMC" ("Organizzazione Mondiale del Commercio"), conosciuta anche con l'acronimo di "WTO" ("World Trade Organization"), è fondata nel 1995, con sede a Ginevra, in Svizzera. L'Organizzazione, che ha come obiettivo quello di proteggere gli interessi dei proprietari di capitali e delle imprese nel commercio globale grazie ad accordi internazionali, è in grado, grazie alla sua influenza, di imporre accordi in tutto il Mondo grazie a sanzioni commerciali. Se un Paese non rispetta tali diktat, deve modificare le proprie leggi o sarà costretto a pagare multe non indifferenti. E' questo il sistema grazie al quale il "WTO" è in grado, in qualsiasi momento, di far valere i "diritti" delle multinazionali, anche quando in contrasto con il volere democratico delle popolazioni dei Paesi membri.

martedì 14 agosto 2012

Siamo cavie umane per filantropi

“Se controlli il petrolio, controlli le nazioni, se controlli gli alimenti, controlli i popoli”. [Henry Kissinger, Premio Nobel per la Pace nel 1973]

I necrofili (pardon, filantropi) nei posti di potere, come quelli seduti alla Commissione Europea, sempre pronti a recepire ogni richiesta imposta dalle lobbies (eh devono tirare a campare) hanno recentemente VIETATO LO SCAMBIO DI SEMENTI. Non contenti di ciò, hanno decretato che possiamo tranquillamente assurgere al ruolo di cavie umane per lo spraying tossico.

Quel grande tempio di "democrazia" e tolleranza quale si spaccia essere la Ue PROIBISCE lo scambio di sementi, diventa reato scambiarsi innocui semi messi a disposizione della natura. Il principio è semplice, CIO' CHE NON PRODUCE LUCRO E' ABOLITO, vietato, costituisce un crimine e pertanto viene PERSEGUITO. Questa è la regola principe dell'Occidente, quello che bombarda in giro per il mondo ed avoca unicamente a sé il ruolo di supremo giudice universale, bollando paesi e popoli non conformi a questa regola come REGIMI. 

Fatboy Slim - Push The Tempo

Disegnare sull'Acqua

Sepolti in casa, realtà o Finzione?!?

venerdì 10 agosto 2012

Non Resta Molto Tempo

Dal 2013 arriva Airpod: la prima auto ad aria compressa

Umanesimo, ingegno al servizio dell’uomo: senza scomodare l’Italia del ‘400 e l’età aurea di Lorenzo il Magnifico, o magari personaggi come Galileo e Einstein, il dottor Fleming e Johannes Gutenberg, il più modesto ingegnere francese Cyril Guy Nègre presentò il suo gioiello, denominato “Eolo”, al Motorshow di Bologna. Era solo il 2001: l’anno dell’infame G8 di Genova, seguito a ruota dall’orrore dell’11 Settembre, il super-pretesto della grande predazione energetica mondiale, armi in pugno, cominciata in Kuwait per estendersi all’Iraq e a tutto il Medio Oriente, fino all’Iran, passando per la Libia. Parola d’ordine: petrolio.

(...) Ha impiegato undici anni, l’ingegner Nègre – uno specialista, reduce dai box della Williams in Formula Uno – per realizzare la versione finale del gioiello: oggi si chiama “AirPod” e sarà la prima vettura ad aria compressa della storia del mondo. Costa appena un euro per cento chilometri. Emissioni: zero.

giovedì 9 agosto 2012

Ciao Peleo

Skizzo

Geoingegneria per Siccità, Ogm e Oscuramento Globale

Quanto più procedono le attività chimiche, sempre meno pioggia cade e cadrà. I dati a sostegno di questa affermazione sono indiscussi, per quanto riguarda gli effetti su un ambiente che è ormai saturo di nanoparticolato igroscopico. Le precipitazioni sono diminuite un po' in tutto il mondo. Tra l'altro, l'eccessiva quantità di nuclei di condensazione di dimensioni assai ridotte impedisce che il vapore acqueo formi gocce abbastanza grosse e pesanti tali da cadere come stille di pioggia. Le nuvole imbrifere sono spazzate via dal nanoparticolato disperso dagli aerei e sostituite da ampie, compatte e sporche coltri artificiali che si estendono sopra i territori di numerosi stati.

mercoledì 8 agosto 2012

Prince - Dreamer

HANNO FIRMATO LA TUA CONDANNA E TU NON LO SAI

In questi mesi, per salvare l'EURO, che è il mezzo per assoggettare le Nazioni, da parte dei Poteri Forti, che sono un Governo Ombra Mondiale, ma che ovviamente è un FALLIMENTO da cui bisognerebbe recedere, stanno pensando di creare un Governo Europeo Politico, togliendo ogni misero residuo di Sovranità al Cittadino. 

Ma questo accadrà comunque, ma tu non lo sai, perchè i Politici e i MEDIA, da loro sovvenzionati e quindi loro conniventi, non te lo fanno sapere.

Infatti senza far sapere al Cittadino cos'è esattamente l'ESM/MES lo hanno FIRMATO e non ci sarà nessuna via d'uscita per il Popolo, perchè i Politici cederanno completamente le nostre vite e diritti ad un Ente Sovracostituzionale, completamente FINANZIARIO che Salverà Anocra le Banche, quindi i suoi Istituti e per gli Italiani, sarà al pari di Equitalia.

Ci toglieranno TUTTO.

Ma se è vero che in Italia con la collusione dei media il POPOLO non conosce tutto questo, per fortuna all'estero queste notizie sono arrivate ai cittadini, che scrivendo alla Corte Costituzionale, in Germania hanno bloccato per un pò la ratifica dell'ESM/MES, ma solo fino al 12 settembre.

Se la Germania dovesse firmare la rovina sarà irrecuperabile.

Nel frattempo però facendo sapere a tutti la VERITA', si potrebbe ottenere un risveglio del POPOLO che insieme potrebbe mettere fine a questo scempio, chiedendo come in Islanda le indagini sul Debito e sul rispetto della Costituzione, riuscendo a rimettere il paese in piedi, patteggiando il debito, mandando tutti i politici e banchieri in carcere!

MA OCCORRE UN POPOLO DAVVERO INFORMATO


martedì 7 agosto 2012

Siamo tutti matti?

State forse mettendo in discussione l’Autorità Costituita? Non vi conformate al Pensiero Unico, politicamente corretto e democratico, come fa la maggioranza silenziosa e le persone perbene, tipo “la gente” come direbbe Canale5? O magari vi incavolate in pubblico ad alta voce contestando un politico che mente, o dimentica le promesse che fece, o bellamente vi prende per i fondelli continuando a godersi i suoi spropositati introiti che voi pagate?

Se è così, stai in campana, perchè puoi venire etichettato malato di mente, matto insomma, secondo l’ultima versione revisionata del Manuale Diagnostico Statistico dei Disturbi Mentali emanato dalla capitale dell’Impero, ovvero il Paese dei Liberi ed Illuminati! Gli USA insomma ci ammanniscono una nuova perla di Potere medicale imposto nel nome della Salute collettiva più che mai politically correct ed uniformante in senso progressita e modernista nella sua accezione peggiore. Non ci resta che sperare in un qualche nostro ministro “tecnico”della Salute per adeguarci alla direttiva sanitaria, come già si fa in campo economico, politico e militare!

Riguardo a Finte invasioni aliene pianificate dall'elite

Immaginate se, in un futuro prossimo, Obama, insieme al Vaticano, arrivassero finalmente ad ammettere che il fenomeno delle scie chimiche sia reale [di fatto lo è], ma affermassero nel contempo che questo sia dovuto ad una minaccia aliena; a questo punto potrebbe nascere qualcosa di molto più potente delle Nazioni Unite per combattere gli alieni cattivi spargitori di scie chimiche; si dispiegherà sicuramente uno stato di emergenza con la riduzione al minimo delle libertà civili; tutti i popoli si uniranno solidali contro la minaccia alla loro sopravvivenza proveniente da un altro mondo; nello stesso tempo si svilupperà il fenomeno del "risveglio spirituale" catalizzato anche dall'intervento di alieni "buoni" in nostro soccorso. 

Saggezza Indiana

lunedì 6 agosto 2012

Apocalypse Chemtrails



La geoingegneria è servita per creare la siccità la stessa che ci porta verso una crisi alimentare globale per cui ci viene offerta la soluzione...alimenti OGM! E chi è che ci da tale " genialata "? Gli stessi che hanno creato la siccità a tavolino...non mi credi? Bene...anzi ottimo allora fa una ricerca, leggi attentamente ciò che troverai in rete e pensa con la tua testa. Per inciso gli Ogm fanno male alla salute, la tua, quella dei nostri figli, dei nostri amici e a tutto il pianeta che per quel che ne so è ancora l'unico che abbiamo...Marte è già occupato ma non ce lo dicono... 

Buongiorno, mi chiamo Curiosity

Dall'ANSA di oggi leggiamo: "Tutto sta procedendo bene e si prevede anche bel tempo, su Marte, per la missione della Nasa che lunedi' mattina si prepara a portare sulla superficie del pianeta rosso il rover Curiosity."

Per fortuna, ero molto preoccupato che la nostra sonda dovesse arrivare in un giorno di pioggia. Già Marte è deprimente quando c'è il sole...

"Dopo un viaggio di otto mesi, nel quale ha percorso più di 560 milioni di chilometri, il rover laboratorio Curiosity si prepara ad affrontare una delle missioni più ambiziose mai tentate: dovrà scendere nella rarefatta atmosfera marziana come un proiettile lanciato alla velocità di oltre 21.000 chilometri orari per rallentare fino a fermarsi sulla superficie nell'arco di sette minuti."

E cosa ci sarebbe di così ambizioso? Le altre sonde arrivavano forse a passo d'uomo, caute caute, e non rallentavano nemmeno prima di posarsi sulla superficie? Anzi, su Marte ci va di lusso, perchè c'è l'atmosfera, e quindi si può usare il paracadute. Pensate invece alle sonde Surveyor, che sono atterrate intatte sulla Luna senza atmosfera. Quello sì che è un miracolo di "ambizione". (Però erano altri tempi, bisogna dirlo. Oggi non c'è più la tecnologia di una volta).

Banchieri, in Iran li impiccano, in Europa il cul gli leccano

Quattro imputati sono stati condannati a morte per l’appropriazione indebita di 2.600 milioni di dollari in cui erano implicate sette banche pubbliche e private, il più grande caso di corruzione rivelato nella storia della Repubblica islamica dell’Iran.

Il procuratore generale e portavoce del Sistema Giudiziario iraniano, Gholam Hussein Mohseni Ejei, ha detto che il tribunale di Teheran che si occupa del caso ha emesso sentenza contro 39 imputati, tra cui quattro sentenze di morte, due ergastoli e per il restante 25, 20 e 10 anni di carcere, senza specificare i nomi.

Stagione morta

È una pessima annata per il turismo, in tutta Europa. Anche gli alieni ci hanno dato buca, probabilmente offesi da come la cerimonia inaugurale olimpica abbia snobbato Doctor Who, l'unica serie SF rimasta a non ritrarli tutti come perfidi mostri bavosi. Benché anche il Dottore nell'attuale undicesima incarnazione sia diventato abbastanza paranoico. Effetto Undici settembre. Sono ancora tempi da SF apocalittica. E l'Apocalisse è peggiorata. 

Quando c'era la Guerra Fredda e ci si aspettava un olocausto nucleare, chi abitava in una grande città, o in prossimità di un altro obiettivo strategico, poteva sperare nella morte più rapida ed elegante della Storia: essere vaporizzati in tre decimi di secondo. La morte che ci si aspetta oggi è invece la più lunga e merdosa mai immaginata: la morte vivente. Invece di sperare in un leader che ricostruisca la civiltà, ci toccherebbe sparargli mentre cerca di sbranarci. Ancora.

domenica 5 agosto 2012

Mostri

sabato 4 agosto 2012

Al Qaeda è nostro alleato!

Il conflitto in corso in Siria ha senza alcun dubbio confermato il perfetto scenario orwelliano della presunta "guerra al terrore" nata dall'11 settembre, portata avanti dagli Stati Uniti, Regno Unito, e i loro alleati della NATO.

Infatti, i media non possono più nascondere un aspetto, a priori incomprensibile: i militanti di Al-Qaeda sono i nostri alleati in Siria, per aiutare l'opposizione nel suo tentativo di rovesciare Bashar Assad. Ma allora, contro chi combattono?


Se guardiamo più da vicino, come ha fatto questo articolo apparso sul Blog di Washington - un tema sviluppato anche nel film One - Inchiesta sui misteri di Al Qaeda - la collaborazione tra gli Stati Uniti e al-Qaeda probabilmente non è mai cessata dal 1980 con la creazione della "base" da parte della CIA per combattere i sovietici in Afghanistan.

venerdì 3 agosto 2012

giovedì 2 agosto 2012

le falsità dei media Occidentali stanno provocando la Terza Guerra Mondiale

Quello che da mesi se non da anni viene detto dai Blog di informazione alternativa si concretizza… i Media occidentali fanno parte integrale dei vari gruppi che si vogliono spartire il pianeta Terra trasformandola in Feudi dove possono regnare a loro piacere e diletto, naturalmente annullando sistematicamente ogni briciolo di democrazia e diritto che ci appartiene.

Basta vedere il danno che hanno arrecato a diverse comunità/popoli che ancora oggi pagano a caro prezzo la fiducia che avevano regalato agli stati Occidentali, grazie alla disinformazione dei mass media questi popoli sono stati catapultati nel Medioevo se non direttamente nelle caverne.

Bancarotta Italia - Barnard a radio ies Ouverture prima della Censura del Programma



Per trovare le puntate di Ouverture scorrete i video del canale You Tube di Radio Ies. Invito ad ascoltare e dare massima diffusione a gran parte delle puntate.

Monaci Tibetani: “il Mondo non finirà. Gli extraterrestri sono pronti per controllo del Pianeta”

Secondo un gruppo di Monaci, gli alieni interverranno nel 2012 per salvare il mondo e fermare i signori del Potere, coloro che cercheranno di creare una guerra mondiale e di distruggere tutto. Il mondo non finirà, come alcuni pensano, nonostante i migliori sforzi dei leader mondiali per avviare una guerra nucleare.

Sarebbe una liberazione per tutti da questi falsi Politici che hanno dato l’Europa e il resto del pianeta, in pasto agli squali dei banchieri massoni. Di sicuro gli ET avranno dalla loro parte milioni di persone, una sorta di Quinta Colonna pronta a tutto, pur di far resuscitare questo bellissimo ma agoniato pianeta, liberandolo da “forze oscure”. Sarebbe ora di evitare polemiche e di essere uniti contro chi vuole la distruzione di questo bellissimo pianeta.

mercoledì 1 agosto 2012

Perché "siamo" dei poveri idioti

L’umanità ha avuto progressi scientifici continui fino a circa un secolo fa. Poi, improvvisamente, dopo aver blindato molteplici brevetti riguardanti soprattutto energia alternativa gratuita e pulita, con il solito “segreto militare”, il progresso scientifico e tecnologico si arresta, continuando solo per cretinate tipo cellulari, Iphone, smart phone, televisori, videogiochi e cazzate varie prive di vera utilità sociale. Come anche per farmaci che curano le malattie, anziché prevenirle.

In pratica hanno accantonato tutto ciò che non è brevettabile e/o che non ammette lucro.
Tutto per far continuare le varie multinazionali a depredare il mondo, inquinando fino all’inverosimile.....

Olimpiadi degli animali contro gli uomini: chi vincerebbe?

Se gli animali volessero competere con noi alle Olimpiadi (e non intendiamo come nella partecipazione coatta delle pecore alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi di Londra), non avremmo alcuna possibilità di vincere.

Citando il motto olimpico citius, altius, fortius in un articolo pubblicato sulla Veterinary Review, Craig Sharp del Centro della Medicina dello Sport e Performance Umana della Brunel University di Londra ha scherzosamente messo a paragone le prestazioni sportive animali con quelle umane. E ha osservato che “se gli animali non umani potessero partecipare ai Giochi… non offriremmo poi molta competizione!”

Mindwave - Time Spirit

Free Black Pone MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com