martedì 31 luglio 2012

Per la cassazione dire 'NON HAI LE PALLE' è reato!



ROMA - Niente assoluzione per chi, durante una accesa discussione, rivolge al 'rivale' la frase «non hai le palle». Nonostante l'evoluzione del linguaggio verso la «volgarizzazione delle modalità espressive», per la Cassazione, chi pronuncia queste parole commette il reato di ingiuria perché mette in dubbio non tanto la virilità dell'avversario quanto la sua determinazione e coerenza, «virtù che a torto o a ragione continuano a essere individuate come connotative del genere maschile».

Georgia Guidestones: "Lascia che queste pietre-guida conducano a un'era della ragione!"

Su una delle più alte colline della Contea di Elberton nello Stato della Georgia (U.S.A), si trova un misterioso monumento di granito di notevole dimensione chiamato Georgia Guidestones, la Stonehenge americana. Il monumento è poco conosciuto sia negli Stati Uniti d'America che nel resto del mondo. Chi lo conosce invece, non riesce nè a capire, nè a credere ai messaggi scolpiti nelle sue pietre.

L'origine di questo strano monumento è ancora coperto dal mistero. Gli autori di tali norme, hanno chiesto di rimanere completamente anonimi e, fino ad ora, il loro anonimato è stato perfettamente mantenuto. 

Vogliono Toglierci l'Acqua per Depopolare la Terra

Il Guardian denuncia la Geoingegneria

Da tempo il Guardian si occupa della questione “geoingegneria” dedicandole una intera sezione del giornale. E’ di questi giorni la pubblicazione della nuova mappa delle sperimentazioni geoingegneristiche prodotta dall’ETC Group di Pat Mooney (recentemente ospite di Terra Futura) ove risulterebbe in Italia un piano di RIDUZIONE DELLE PRECIPITAZIONI! [Fonte]

Il Fattore 11

I numeri racchiudono il codice segreto per interpretare l’universo. La valenza simbolica dei numeri è data dal loro valore qualitativo e dalle interazioni con tutti gli altri elementi strutturanti l’universo. Tutte le componenti dell’universo sono caratterizzate da una sequenza numerica che stabilisce il rapporto con tutto ciò che la circonda. Le interazioni composte dai numeri vanno al di là di un mero calcolo quantitativo.

L'11 è il primo numero mastro e come tale è molto esigente, è una prova, una sfida per le vibrazioni che favoriscono le grandi decisioni. Domina sull'intelligenza dell'uomo e la governa. Infatti è il numero delle grandi menti, dei creativi. Se ben gestito può condurre al successo improvviso e al plauso delle masse. Ma bisogna sempre cercare di eliminare anche il più piccolo errore, altrimenti altrettanto improvvisa sarà la caduta.

lunedì 30 luglio 2012

Antiprimi!

Olimpiadi di Sgommate

Shhh - Gli Illuminati hanno un Segreto

La "segreta" Fratellanza

Illuminati Morph

Le Olimpiadi del Terrore e delle Multinazionali

Londra è stata trasformata in un campo di concentramento, batterie di missili contro aerea sono stati installati sui tetti delle case senza il volere dei cittadini, interi quartieri sono stati evacuati buttando fuori dalle loro abitazioni i residenti, tutte le attività che caratterizzavano la vita quotidiana di quei quartieri sono state chiuse, ai venditori di Gadget che speravano di guadagnare qualche soldo dalla vendita di oggetti che rappresentavano le Olimpiadi sono state sequestrate perché non portano l’eblema di qualche Sponsor che rappresenta le Olimpiadi con la propria merce.

Ai visitatori è stato vietato di indossare indumenti NEUTRI che non portano Pubblicità degli Sponsor, pena Multa salata e il divieto di entrare nello stadio, ai cittadini inglesi è stato tolto il diritto di usare le proprie strade per far posto ai VIP e agli Sponsor che non vogliono intralci per recarsi allo spettacolo dei Gladiatori che se avessero avuto un pò di dignità avrebbero dovuto rifiutare di partecipare alle gare del Terrore. 


sabato 28 luglio 2012

Falso attacco alieno alle Olimpiadi di Londra 2012?

Girano voci preoccupate e preoccupanti di un falso attacco alieno-terroristico alle Olimpiadi di Londra di quest'anno. Alcuni, tra cui Nick Pope, giornalista e saggista britannico impegnato nell'ambito dell'ufologia, hanno anche paventato che l'élite illuminata stia per mettere in scena la più grande invasione aliena fasulla della storia.

Certo, il massiccio dispiegamento di armi da parte dell'esercito britannico lascia un pò perplessi. Pare che i soldati inglesi siano equipaggiati addirittura di missili nucleari. Solo per la città di Londra, sono stati impiegati 13.000 soldati, i quali avranno funzioni di ordine pubblico e di eventuale difesa contro attacchi di ogni genere. Che tipo di attacchi? I militari britannici si aspettano di fronteggiare un nemico dal potere distruttivo enorme?

venerdì 27 luglio 2012

BCE: La Fabbrica del Debito

Monti: «La situazione è difficile e per uscirne bisogna puntare sull’economia reale». Parla uno che ha costruito la propria carriera, fino a condurlo al governo dello Stato italiano, sull’economia virtuale e, soprattutto, su quella finanziaria e che, all’improvviso se ne esce, con la scoperta dell’acqua calda! Peccato che tutta la sua opera di governo fin qui dimostrata vada nella direzione opposta: facilitare il compito dell’alta finanza a comprarsi il nostro debito pubblico, per ingigantirlo ancora di più.

Se tutti i giorni i Merkel, Monti, Barroso, Draghi scendono in campo per rassicurarci che «l’euro è irreversibile», vuol dire che stiamo assistendo a un rito scaramantico per allungare il più possibile la vita del moribondo. Tutti gli indicatori dell’economia reale attestano in modo inequivocabile che giorno dopo giorno siamo prossimi al funerale. Il nostro funerale. La recessione sempre più profonda, l’indebitamento pubblico che cresce, il Pil che si riduce, la produzione, le esportazioni e i consumi in calo, le tasse più alte al mondo, le imprese strangolate che chiudono, i disoccupati e i poveri che aumentano, i giovani senza prospettive.

And the Winner is...

Questo opuscolo è stato diffuso ad Atene (Grecia) dall’“Iniziativa degli Anarchici contro le Olimpiadi” nel dicembre del 2003 ed è stato tradotto in italiano, in versione quasi integrale, a Roma nel marzo del 2004. 

Le pagine che seguono hanno lo scopo di percorrere la storia delle Olimpiadi dall'antichità ad oggi per abbattere i falsi miti che sono stati creati intorno ad esso...dove il dominio esaltando l'antico spirito olimpico di una volta affiancato alla squallida pratica del volontariato innalza oracoli di presupposta purezza a suo scapito e vantaggio.

Per scaricare in pdf l'intero opuscolo clicca qui.


Previsto o Indotto Mega Terremoto alle Olimpiadi di Londra: Realtà o Finzione?

1 Agosto -  Terremoto a Londra?

Alieni a South Park!

giovedì 26 luglio 2012

Fuck the NWO

Curtis Stigers & The Forest Rangers - John The Revelator

LE POCHE BANCHE CHE CONTROLLANO TUTTO

Nell’autunno del 2011, uno studio condotto da scienziati svizzeri rivelò che un piccolo numero di banche controllava una importante fetta dell’economia globale. Lo studio, chiamato ‘La rete del controllo globale corporativo’ è stato portato a termine da Stefania Vitali, James B. Glattfelder e Stefano Battiston, a Zurigo, in Svizzera. Il metodo è stato quello di sviscerare il database con i dati di marketing della Orbis nel 2007, raccogliendo file su più di 30 milioni di operatori economici (imprese e investitori) di tutto il mondo, incluse le posizioni patrimoniali.

Lo studio è stato pubblicato sulla rivista New Scientist, molto rispettata nel panorama della scienza “mainstream”. I risultati sono interessanti, anche se in fondo prevedibili.

mercoledì 25 luglio 2012

"Il signoraggio bancario" allo Zoo di 105

Little Richard - Good Golly Mister Monti

La Vera Storia della Siria



Fonte

Il mercato non si autoregola mai, compete e basta

I mercati, per funzionare bene, devono essere lasciati assolutamente liberi di muoversi, perché è solo con una competizione completamente libera che i prezzi scendono e le popolazioni possono acquistare prodotti di ogni tipo a prezzi accessibili.

Questa favola, ad uso della gente comune che non ha né tempo né voglia di occuparsi più a fondo dei segreti che muovono i mercati, viene usata quotidianamente in forma di bombardamento mediatico per far credere una verità che è vera solo in parte, quindi falsa.
E’ vero che una sana competizione nei mercati interviene a deprimere i prezzi, ma è ancor più vero che occorrono regole molto severe ad evitare che la competizione, lasciata troppo libera, si spinga a fare cose che non sono assolutamente nell’interesse della popolazione.

Parlare di Argomenti Scomodi come le Scie Chimiche Infastidisce i CRIMINALI - Chiuso "Ouverture" di Davide Gramiccioli su Radio Yes

Hanno chiuso la trasmissione "Ouverture" di Davide Gramiccioli su Radio Yes. La cosa era più che prevedibile: non si può parlare liberamente di cure alternative contro il cancro, di 11 settembre, di pericolo dei vaccini, di corruzione nelle istituzioni, di scie chimiche e di preti pedofili, senza che arrivi prima o poi la classica telefonata che "consiglia vivamente" all'editore di chiudere al più presto quella trasmissione.

E siccome l'editore in questione è una figura di rilievo della sanità privata, bisogna dire che ha già avuto fin troppo coraggio nel permettere a Gramiccioli la totale libertà che lui richiede nel condurre le proprie trasmissioni. Ma gli ascolti stavano aumentando costantemente (pare che la gente - cosa curiosa - abbia una gran sete di verità in questo periodo), e quindi ad un certo punto la fatidica telefonata è arrivata.

martedì 24 luglio 2012

UNA MARIONETTA SOTTO CONTROLLO MENTALE?

Heath Ledger occhio che tutto vede,
nei panni del Joker.
C’è lo zampino degli illuminati.
LA “SPARATORIA DI BATMAN” – UN OMICIDIO RITUALE PORTATO A TERMINE DA UNA VITTIMA DEL CONTROLLO MENTALE?

Più emergono informazioni riguardo James Holmes (soprannominato “The Joker”), più i fatti tendono ad indicare che l’uomo fosse incline alla multipersonalità, immerso nei suoi “mondi interni” e, in generale mostrando comportamenti da schizofrenico o da drone programmato. Ovviamente in uno stato mentale alterato e probabilmente incarnando un alter ego completamente diverso, Holmes ha detto alla polizia, al momento del suo arresto, di essere il “Joker”. 

In questo articolo apparso sul Telegraph, Holmes rivela di essere particolarmente interessato agli stati di percezione alterata.

lunedì 23 luglio 2012

Rihanna e gli Illuminati - Russian Roulette


Fonte

Le Olimpiadi degli Illuminati



Fonte

L'€URO E' LA ROVINA DELL'EUROPA

«Spero che i pochi amici che abbiamo, che vogliono bene all’Italia, spingano i politici a uscire dall’euro». Problema numero uno, i politici: «Ormai sono un’ombra, degli spettri nel Parlamento». Parola di Ida Magli, autorevole antropologa: una delle poche voci, vent’anni fa, a mettere in guardia gli italiani dal trionfalismo europeista che – col Trattato di Maastricht – pose le condizioni per il “massacro sociale” con cui oggi facciamo i conti: privatizzazione del debito pubblico a vantaggio della finanza speculativa e fine della moneta sovrana, arma fondamentale per gestire le crisi proteggendo i cittadini. 

Risultato: il debito – storico motore dello sviluppo sociale – ora diventa un incubo, e costringe gli Stati sotto ricatto a svendere i “gioielli di famiglia” alle stesse multinazionali che, attraverso la grande finanza e i suoi emissari – Bce e Commissione Europea – hanno manovrato per scatenare il panico con un obiettivo chiaro: fare man bassa dei beni comuni, ovvero l’ultimo terreno di conquista rimasto, in un’economia ridotta in mutande.

Lo scenario è cupo: le manovre speculative che deprimono l’economia reale inducendo i governi a tagliare le spese vitali preservando solo le banche – operazioni che qualcuno non esita a definire “golpe finanziario” – sono state accelerate negli ultimi mesi di fronte alla grande crisi dell’Occidente globalizzato, che dopo due secoli e mezzo sta letteralmente smettendo di crescere. Crisi climatica, penuria energetica, recessione economica dovuta all’eccessiva produzione di merci superflue, che i consumatori non riescono più ad assorbire: più l’economia fatica, più il business si trasferisce nella sola sfera finanziaria, centralizzando il potere e facendo saltare le tutele democratiche.

Continua...

giovedì 19 luglio 2012

Abbandonare subito l'€uro!

La situazione italiana è ormai patologica. Governanti e politici non possiedono più la capacità psichica indispensabile per fermarsi sulla strada intrapresa perché l’affermazione della moneta unica (“l’euro è irreversibile”) è diventata la scommessa in cui è in gioco la superiorità del loro Io. Si tratta di una patologia che ogni psichiatra è in grado di diagnosticare, sapendo bene che è quasi impossibile curarla e che può portare a gesti estremi di distruttività. Quando però tale morbo aggredisce gli esponenti del massimo potere quale il governo di Stati e di Popoli, la storia, anche recente, ci prova che nessuno si azzarda a indicare la presenza di una patologia psichica se non dopo l’estrema rovina, quando è ormai troppo tardi. Vogliamo provare almeno una volta a guardare in faccia questa realtà?

La creazione dell’euro è stata un gesto irrazionale, dettato dalla volontà di potenza dei banchieri che, convinti che fosse ormai possibile per loro diventare i padroni d’Europa sottomettendo qualsiasi altro potere, hanno assolutizzato il proprio strumento - la moneta - trasformandolo nell’unica arma di governo e di dominio. L’euro è nato così, privo di tutto: senza uno Stato, senza un Popolo, senza una Storia, senza un Politica, senza un Futuro. Insomma: privo di realtà. Il che significa frutto di delirio, di allucinazione o, se si vuole, del Super-Io dei banchieri.

Scoop: Le Banche Non Prestano Denaro, lo REGALANO!

mercoledì 18 luglio 2012

La Città Nera

Baku è considerata una delle più antiche ed estese città dell’Oriente. E' capitale dell'Azerbaijan in cui sorge il porto più grande di tutto il Caucaso. Con ogni probabilità il nome Baku deriva dagli antichi nomi della città: Badu-kube, che significa "città dove soffia il vento", o Baghkuh, che significa "monte di Dio". Altre teorie suggeriscono che il nome derivi dai tempi più antichi dell'epoca zoroastriana, più precisamente dalla parola Baga, che significa "il sole" o "il Dio" in diverse lingue antiche.

Stato di carestia pianificato

Adesso non ci sono più scuse. Il vasto campo di bassa pressione spinge da settentrione e dal centro del Mediterraneo, tanto che diversi fronti si stanno avvicendando, provenienti dal Nord Atlantico.

La conclusione è che dovrebbe finalmente piovere, ma così non sarà. Il motivo è semplice: chi dirige i giochi intende portare allo stremo il nostro paese. I notiziari nazionali non ve lo dicono, ma gran parte dei raccolti di mais e di frumento è andata persa per via della siccità, mentre le riserve idriche si sono ridotte notevolmente ed in diversi centri italiani le forniture di acqua sono sottoposte a razionamento.

martedì 17 luglio 2012

In questo mondo di ladri

Colpi Gobbi!

Ecco una serie di geniali mosse svolte realmente prima, durante e dopo una rapina!

1) Sii preciso e avvisa sempre


Prima di rapinare il negozio, telefona per sapere se ci sono soldi nella cassa

Probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo un rapinatore ha pensato bene di telefonare prima del colpo al negozio che intendeva rapinare, un piccolo supermercato, per chiedere quanto denaro ci fosse nalla cassa. L’uomo avrebbe anche chiesto al commesso di mettere il denaro in un sacco e di farglielo trovare pronto per il suo arrivo. 

Lo sborone di Higgs

La scoperta del bosone, che conferma l'esistenza di un campo universale che conferisce massa alle particelle, ha in questi giorni evidenziato l'esistenza di un campo mediatico che conferisce spocchia all'italiano medio. Anche se ha faticato a risintonizzare il decoder del digitale terrestre, oggi si sente in grado di pontificare su utilità e affidabilità della fisica quantistica come ieri discuteva quelle di Balotelli. Lo sborone di Higgs si presenta in quattro principali varietà:

Scatti di Realtà

sabato 14 luglio 2012

Aspetti del degrado occidentale: 1 – il gioco d’azzardo

Una cosa è innegabile. Dove arrivano “l’Occidente”e la “modernità”, arriva il degrado. Il degrado dell’essere umano. Tutto o quasi, esteriormente, può dare l’impressione di essere “nuovo”, “avanti” e “pulito” rispetto a chi è “rimasto vecchio, indietro e sporco”, secondo quella miope visione che ancora spopola tra le generazioni più ‘stagionate’ cresciute nel mito del “miracolo economico” e tra certi giovinastri ridotti a zucche vuote da un sistema sempre più vacuo dal punto di vista valoriale, educativo ed esistenziale. Ma si tratta della facciata, dell’apparenza, alla quale tiene così tanto chi si compiace di essere “moderno”. Ma il fuori è bello e il dentro è brutto, potrebbe recitare una pubblicità che presentasse sinteticamente cosa sia il “mondo moderno”.

venerdì 13 luglio 2012

Venerdì 13 - Jason Moody's

Moody's taglia rating Italia

Notizia arrivata mentre il premier Monti atterrava in Usa, per convincere gli investitori a puntare sul paese!

New York - Attenzione dei mercati globali rivolta tutta all'Italia, dopo che l'agenzia di rating Moody's ha tagliato il rating sul debito del paese, aggiungendo tra l'altro che una ulteriore revisione al ribasso è possibile. A questo punto, fa notare Bloomberg, l'Italia ha la stessa valutazione di quelle del Kazakhistan, Bulgaria e Brasile.

giovedì 12 luglio 2012

Anarcoide

Bombe di ieri e bombe di oggi

Dal 1969 ad oggi c'è una lunga striscia di sangue innocente. E' il sangue delle stragi impunite.
E' inutile fare la lista, ormai fa parte integrante della nostra storia. Ma esiste una continuità fra le stragi indiscriminate? Forse sì. 

La prima fu nel 1969. In dicembre, alla fine dell'autunno caldo durante il quale i lavoratori lottarono contro il fascismo ancora presente nelle fabbriche. Licenziamenti politici o immotivati, turni di lavoro massacranti. Contro questi soprusi avevano lottato in quel periodo.

Italia - Una Grande Contraddizione

No Frontiere

mercoledì 11 luglio 2012

George Carlin - Cos'è la Religione

L'umanità asservita all'ebreo - FATTI, non opinioni

Breve documentario sulla questione ebraica ai giorni nostri. Analisi del problema ebraico mondiale nella finanza, nella politica e nella cultura, concentrandosi sugli Stati Uniti e l'Italia.



NON TUTTI I SIONISTI SONO EBREI E NON TUTTI GLI EBREI SONO SIONISTI. 

NO AL RAZZISMO! NO ALL'ANTISEMITISMO! NO AL SIONISMO!

martedì 10 luglio 2012

Spread! O la borsa o la vita!

Lo Spread è il nuovo babau, un po’ come il ritorno del terrorismo, è la nuova “strategia della tensione”.

Un po’, come i downgrade “ad orologeria” delle Agenzie di Rating, corrotte ed incapaci; un po’, come Guardia di Finanza ed Equitalia, bracci armati dello “Stato Fiscale”.

Lo Spread è l’ultima frontiera, nella “politica dell’ansia”, come la tortura della goccia cinese, quella che immobilizza il malcapitato per fargli cadere sulla fronte, sempre nello stesso punto, una goccia d’acqua ad intervalli regolari, per portarlo alla follia e poi alla morte, perchè la goccia si dice, finirebbe, per forare il cranio.

La Fine di una Civiltà... la Nostra!

Come la vita e le scoperte dello scienziato Tesla, così anche il Film biografico del 1980 "Il segreto di Nikola Tesla" è rimasto volutamente nascosto in qualche archivio...

La storia di uno Scienziato considerato un visionario e relegato dalla Società in un laboratorio, le sue invenzioni non nascevano da un desiderio di successo, il suo unico desiderio era di dare una svolta concreta al mondo, un mondo migliore. Le sue invenzioni non erano concepite per lucro ma per una rinascita dell'uomo, di quell'uomo che non portava altro che scompiglio alla Natura e che non riusciva con essa ad avere un legame armonico. Odiava i soldi ma per poter inseguire i suoi sogni aveva bisogno di un magnate che lo aiutasse nel suo intento, come tutti gli artisti o inventori hanno fatto in ogni era storica.

Scoperta una Gigantesca Piramide sul Fondo del Triangolo delle Bermuda

Il Triangolo delle Bermuda è uno dei luoghi più misteriosi, pericolosi e, talvolta, mortali di tutto il pianeta Terra. Per decenni, intrepidi esploratori hanno cercato di risolvere l'enigma che si cela dietro i misteriosi fenomeni generati in questa particolare zona del pianeta. 

Lo stesso Cristoforo Colombo registra nei suoi diari strani fenomeni luminosi e malfunzionamenti della bussola. Si racconta di bizzarri eventi metereologici, sparizioni di navi e di aerei e di altri accadimenti enigmatici che non possono essere liquidati come fenomeni naturali.

lunedì 9 luglio 2012

SE IL MONDO FOSSE UN VILLAGGIO DI 100 PERSONE



Se si riducesse la popolazione del mondo intero in un villaggio mantenendo le proporzioni di tutti i popoli esistenti al mondo, il villaggio sarebbe composto in questo modo:

  • ci sarebbero 57 asiatici, 21 europei, 14 americani (Nord, Centro e Sud America) e 8 africani
  • ci sarebbero 52 donne, 48 uomini, 70 sarebbero non bianchi, 30 sarebbero bianchi, 70 sarebbero non cristiani, 30 sarebbero cristiani, 89 sarebbero eterosessuali ed 11 sarebbero omosessuali
  • 6 persone possiederebbero il 59% della ricchezza del mondo intero e tutti e 6 sarebbero statunitensi, 80 vivrebbero in case senza abitabilità, 70 sarebbero analfabeti e 50 soffrirebbero di malnutrizione
  • uno starebbe per morire, uno starebbe per nascere, uno possiederebbe un computer e solo uno sarebbe laureato

Fbi pronta a spegnere 400 mila pc

Oggi, 9 luglio, l’Fbi spegnerà circa 400 mila computer contaminati dal virus DNSChanger, un malware progettato da una banda di cyber criminali, sei estoni e un russo, già finiti in manette nel dicembre dell’anno scorso. Il virus entra nei pc, reindirizza il traffico internet verso siti illegali e provoca la sottrazione di dati bancari. Detta ancor più semplicemente, l’utente che utilizza un pc infetto clicca su un sito e si ritrova su pagine false attraverso le quali gli vengono rubati i dati personali. Tutto questo grazie all’azione sul Dns, il Domain Name System, il servizio, che converte nomi di siti in indirizzi Ip e viceversa; da qui il nome DnsChanger. In questo modo, la banda aveva colpito circa quattro milioni di utenti. Il virus era stato diffuso addirittura nel 2007.

domenica 8 luglio 2012

Non Paghi il canone rai? Ti Lasciamo al Buio

Il Governo starebbe predisponendo un piano per arginare l'alta percentuale di evasione del canone Rai. Come? Agganciandolo alla bolletta della luce

Se ne parla da anni, ora potrebbe accadere davvero: per tutti quelli che non pagano il canone Rai, infatti, il Governo starebbe predisponendo un piano volto a contrastare l'evasione della tassa più odiata dagli italiani. L'idea sarebbe quella di agganciare l'abbonamento Rai alla bolletta della luce. Come a dire se non paghi per vedere la tv di Stato ti lasciamo al buio.

Outside World? No the Truth is Out There...

Assurdità Atto III

Tema della catechesi di oggi: Gesù cammina sulle acque 
Catechesi di domani: In cerca di Gesù

Uomo va in tribunale per provare di non essere morto

Siamo stanchi, vogliamo lavorare
(Manifestazione disoccupati)

Spinto dal bisogno ruba un pacco di carta igienica

sabato 7 luglio 2012

Roma 11 Luglio 2012 - Manifestazione PACIFICA!

L'11 luglio dalle ore 10.00 ad oltranza, Cittadini ITALIANI ONESTI in collaborazione con numerosi Gruppi e movimenti chiedono a gran voce le dimissioni di tutti i politici. Gridiamo ORA basta! Troviamoci Tutti a Roma per una vera protesta pacifica ad oltranza. Sono già Migliaia di Cittadini anche famiglie complete che hanno confermato la loro presenza.

Obiettivo: licenziare subito questo governo!


Non paghiamo nessun debito pubblico!

Fermiamoli prima che svendano la nostra Sovranità!

Fermiamoli prima che vendano la nostra riserva aurea.

Torniamo a stampare noi le nostre banconote...

Tra pochi giorni il parlamento ratificherà l'ingresso nel "mes" dopo di che saremo in piena dittatura europea.

Tagli

Il buco della serratura

Quanto è miserabile una vita trascorsa davanti al buco della serratura? Una vita a sbirciare quel che fanno altri, ad origliare quel che dicono altri. Una vita da guardoni, che si crogiolano nello strappare brandelli delle esistenze altrui, di persone che nemmeno sono in grado di conoscere nella loro complessità, ma di cui violano senza alcuno scrupolo l’intimità. C’è chi lo fa da dietro un cespuglio, chi lo fa con l’ausilio di una microspia, chi lo fa al riparo di uno schermo. 

E non è detto affatto che i primi siano i peggiori. Almeno la loro passione non è esente da rischi. Per soddisfarla, mettono pur sempre a repentaglio le loro ossa. Ma che dire degli altri, di chi deve solo premere un bottone e piazzare un’antenna per invadere in tutta sicurezza le emozioni e le sensazioni dei propri bersagli?

Open Your Mind

IL RUOLO DELLA NATO NELLA FINTA VITTORIA DI MONTI

Il governo Monti sino a dieci giorni fa appariva in agonia, e già i fans del Buffone di Arcore pregustavano l'ora della rivincita. 

Invece il vertice europeo di Bruxelles, concluso giovedì scorso, ha conferito addirittura un alone eroico al Presidente del Consiglio, che sarebbe riuscito ad avere la meglio sulle obiezioni della cancelliera Merkel sullo "scudo salva-Stati". 

Sono fioccati i paragoni giornalistici con l'altro Mario, a sua volta trionfatore della partita contro la Germania; ma, ovviamente, ciò avveniva prima della finale contro la Spagna. Purtroppo gli attuali giornalisti sono quasi tutti laureati alla Luiss, perciò nessuno di loro ha potuto ricorrere a qualche reminiscenza classica, magari ricordandosi del console romano Gaio Mario, che nel 101 a.C. sconfisse le tribù germaniche dei Cimbri e dei Teutoni. Del resto neanche Gaio Mario scherzava con le tasse, dato che pare sia stato l'inventore della tassa Una Tantum.

venerdì 6 luglio 2012

Sveglia

Tutti i numeri della criminalità ambientale

Questi alcuni dei dati contenuti nel rapporto Ecomafia 2012 presentato da Legambiente.

33.817, tanti sono stati i reati ambientali scoperti nel 2011, quasi 93 al giorno, il 9,7% in più rispetto al 2010. Aumentano i reati contro il patrimonio faunistico, gli incendi boschivi, i furti delle opere d’arte e dei beni archeologici. Triplicano gli illeciti nel settore agroalimentare. E sono già 18 le amministrazioni comunali sciolte per infiltrazioni mafiose solo nei primi mesi del 2012, per reati spesso legati al ciclo illegale del cemento.

"For the Love of Music" - Il Simbolismo degli Illuminati

Questo spot musicale denominato "For the Love of Music" (Per l'Amore della Musica) viene passato spesso sul canale televisivo australiano "V" - già il nome è una garanzia! L'annuncio è pieno di simboli e messaggi massonici che rappresentano le forze nascoste che controllano l'industria musicale. [Guarda il Video]

La pubblicità inizia letteralmente in un inferno in cui il Diavolo mostrato si copre le orecchie a causa del gran numero di musicisti presenti, a seguire viene dato spazio ad altre immagini contenenti simbolismi occulti.



Ci sono cantanti che hanno forse venduto l'anima al Diavolo? Perché c'è un crocifisso circondato dal fuoco?

giovedì 5 luglio 2012

IL SISTEMA DI SPIONAGGIO GLOBALE: ORMAI SIETE TUTTI DEI SOSPETTI

COME PENSATE DI REAGIRE?

Siete tutti dei potenziali terroristi. Poco importa che voi siate in Gran Bretagna, negli Stati Uniti o in Medio Oriente. La cittadinanza è stata abolita. Accendete il vostro computer e il Centro Nazionale Operativo del dipartimento statunitense di Sicurezza Interna può sorvegliare non soltanto se state digitando “al-qaeda”, ma anche “esercizio”, ”allenamento”, ”onda”, ”iniziativa” e “organizzazione”: tante parole sotto sorveglianza. 

L’annuncio fatto dal governo britannico circa la propria intenzione di sorvegliare tutta la posta elettronica e le conversazioni telefoniche non è che cosa già nota. Il sistema di sorveglianza satellitare chiamato Echelon lo fa da anni.

Ecco Perchè la Norvegia Non Ha Debito Pubblico

La Norvegia non ha debito pubblico, per svariate ragioni che ora vi esporrò. Il motivo principale però resta principalmente uno ed uno solo: non ha aderito al sistema schiavista della moneta debito e, udite udite, la sua banca centrale è una delle ultime in Europa in mano ad uno Stato. Insomma la sintetizzo così: una sola moneta, la Corona, una sola banca. E tutto quanto statale.

La Banca Centrale Norvegese non solo è rimasta una delle ultime banche europee controllate dallo Stato, e non dai banchieri Privati, ma gestisce perfino il Fondo Pensioni norvegese in attivo, un altro miracolo specie in tempi di crisi! Ed è per questi fatti che la Norges Bank non vuole far parte del sistema Euro. Ovviamente non sono scemi i Norvegesi. 

mercoledì 4 luglio 2012

Musica e Spettacolo Sono Controllati dagli Illuminati



Come Difendersi dai Metalli Pesanti

Il numero di persone che soffre di intolleranza o di intossicazione da minerali è in continuo e costante aumento. Se è vero che i metalli sono essenziali per il nostro metabolismo, finché sono presenti nelle giuste quantità, è altrettanto vero che il loro accumulo provoca danni molto seri.

La ricerca ha dimostrato che il progressivo inquinamento ambientale ed alimentare che accompagna e caratterizza la società industrializzata mette in crisi il nostro sistema detossificante, producendo una diffusione di malattie cronico-degenerative, quali cancro, immunodeficienze, autismo, Alzheimer e la comparsa di sintomatologie difficilmente inquadrabili tra le quali il Morbo di Morgellons.

Controlla il cielo 15 minuti al giorno per renderti conto che è ora di svegliarti

Leggende e Misteri sui Jinn

La mitologia protoaraba è ricca di riferimenti a esseri celesti dagli incredibili poteri, all’apparizione di luci nel cielo, alla presenza di manufatti tecnologici dalle magiche proprietà. 


Il termine arabo jinn (dal verbo jānn, celare, in italiano è spesso tradotto come "genio") indica, nella religione preislamica e in quella musulmana, un'entità soprannaturale, intermedia fra mondo angelico e umanità, che ha per lo più carattere maligno, anche se in certi casi può esprimersi in maniera del tutto benevola e protettiva.

lunedì 2 luglio 2012

L'Italia ha perso, l'Italia ha vinto

Contro la Spagna lo spread è stato di 4 a 0 a favore degli iberici. Noi abbiamo fatto la parte del toro, o forse del bue. Chi ha vinto? 

Le banche spagnole, che hanno finanziato il calcio (senza di loro non esisterebbero né il Barcellona, né il Real Madrid attuali) e che oggi vengono salvate dalla BCE, e quindi anche dall'Italia, con 100 miliardi di euro. Ha vinto il calcio più indebitato. 

Forneuro

- Dopo l'ultima intervista, da alcune sue dichiarazioni è nato uno sgradevole malinteso.
La signora elegante annuisce.
- In effetti s'è sparsa la voce che io avessi auspicato lo sterminio dei lavoratori.
- Il che è falso.
- Ovviamente. In realtà io ritengo che i lavoratori, in quanto esseri umani, vadano allevati come cibo.
Il cronista esita.
- Allevati come cibo?
- Esatto.
- Cibo per... voi?
La signora elegante scuote la testa con aria infastidita.

La settimana nera della Polizia di Stato

Sembra che la sentenza di Cassazione del 21 giugno sull’omicidio Aldrovandi abbia creato un inarrestabile effetto domino. Le cronache dell’ultima settimana straripano di fattacci legati alle divise.

L’effetto immediatamente visibile è il progressivo sgretolarsi di quella cortina di inviolabilità che circonda i crimini compiuti da elementi delle forze dell’ordine. Si sgretola sotto il peso della denuncia incessante, delle voci e delle parole di coloro che quel timore reverenziale nei confronti dei tutori dell’ordine non lo conoscono.
Free Black Pone MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com