venerdì 29 giugno 2012

Altera - Italia Sveglia!

E’ Morto il Lavoro - L’Italia è una Repubblica fondata sull’Emarginazione

Il lavoro? "Non è un Diritto!" - la solita Fornero non si smentisce mai.
La riforma del Lavoro si trasforma in legge con 393 voti favorevoli alla Camera: licenziamenti più facili e aumento della disoccupazione.
A spasso a 50 anni: così inizia la Crescita di Monti. E' La Morte del Lavoro e la vittoria della società dei banchieri e delle consorterie occulte mondialiste.

Il Rigore Tedesco Non è Bastato! La Germania Fuori dall'Euro!

"Stiamo arrivando" dice il bimbo italiano... E l'altro piange spaventato





Due Pigs a contendersi il titolo!


giovedì 28 giugno 2012

Spider Kodi

La promessa del Serpente

“Ingrato? Essi non lo trovano tale. Al contrario, lo amano. E’ leggero, è infantilmente semplice. Niente sforzo della mente o dei muscoli. Sette ore e mezzo di lavoro leggero e non estenuante, e poi la razione di soma e la copulazioni senza restrizioni e il cinema odoroso. Che cosa potrebbero chiedere di più” 
[Nuovo Mondo, A.Huxley]

L’uomo dell’Occidente moderno ha dichiarato la morte di Dio per sostituirsi a Lui.

martedì 26 giugno 2012

Into the Wild

Contro il terrorismo mediatico e dello Stato

Da sempre il ruolo rivestito dai media è stato quello di creare e gestire l'opinione pubblica. Creare in modo attento l'informazione di massa sulla base di scelte precise rispetto alla tipologia, ai tempi ed alla qualità delle notizie divulgate.

Non solo il ruolo stesso dell'apparato mediatico è quello di filtrare la comprensione della realtà sociale che ci circonda, ma il giornalismo e la televisione sono parte integrante del dominio. Preparano il terreno con artificiosi allarmismi per le operazioni militari e le operazioni repressive in genere e ne giustificano pubblicamente l'operato.

Campo da Golf

Grillo e le Verità Importanti su cui tace

Il problema di Grillo non sta in ciò che Grillo è o nelle persone che ha dietro. Quello che dice Grillo e quello che ha detto fino ad oggi è infinitamente più corretto delle cose che hanno detto i politici di casa nostra; nel suo blog era ed è difficile trovare argomenti non condivisibili o criticabili, o addirittura falsi; il suo progetto politico è addirittura  condivisibile quasi al 100 per cento. Siamo quindi un bel passo avanti rispetto a ciò che dicono e hanno detto fino ad oggi i nostri politici per professione, i quali generalmente dicono cose false, e nei migliori dei casi a fronte di problemi concreti rispondono con una supercazzola incomprensibile.

Il problema del Movimento 5 Stelle è un altro, ed è dato in primis da ciò che Grillo non dice; secondariamente è dato dal modo in cui dice le cose.

Avanti un Aldro

Processo Aldrovandi, tra le forze dell’ordine grande attesa. Hanno dovuto ammazzare pure quella.

In serata la sentenza del processo Aldrovandi. Sempre che non abbia paura a farsi vedere in giro di notte.

Il caso che ha tenuto banco a lungo su giornali e tv attende con ansia la decisione finale: Balotelli tornerà titolare?

(Vi ricordate di Federico Aldrovandi? Era un giovane ferrarese capace di rompere manganelli con la sola forza del pensiero)

Confermata la condanna per i quattro agenti: tre anni e sei mesi già ridotti per l’indulto. Praticamente li dobbiamo risarcire.

Nora in Catcerto

lunedì 25 giugno 2012

Nora la Gatta Pianista

Un Giorno di Ordinaria Follia

Le Profezie di Parravicini

Benjamin Solari Parravicini viene ritenuto da molti un profeta, e secondo la sua narrazione, un’entità angelica “estremamente potente” gli insegnò a dipingere, anche se più che per i suoi dipinti è conosciuto per le “psicografías proféticas”, schizzi a penna che tracciava saltuariamente.

Nella tranquillità del suo studio dove disegnava cominciò a ricevere in una strana forma, idee che egli abbozzava sopra il foglio e che attribuiva alla spontaneità della creazione artistica. Ma quale fu la sua sorpresa nel comprovare che le idee che aveva abbozzato erano profetiche, visto che col passare del tempo si compivano inesorabilmente… Fu così che, davanti alla sorpresa di familiari ed amici, cominciò ad accumulare una serie di disegni che contenevano profezie sopra il futuro del mondo e dell’Argentina in particolare.

Il sola dell'avvenire

Dati i precedenti, l'ipotesi che alle prossime elezioni gli italiani eleggano un premier onesto e capace è considerata da escludersi a priori. I bookmaker la danno 1 a 10.000. L'inversione dei poli magnetici del pianeta ha quote più basse.

La certezza è unanime: anche stavolta gli italiani voteranno in massa il cazzaro che la spara più grossa. In questi ultimi anni però il bombardamento di cazzate è stato così intenso che ormai persino i veterani faticano a trovare nuove munizioni funzionanti, come dimostrano i recenti confusi e fallimentari tentativi berlusconiani di rebranding. Bruciato Matteo Renzi, il cavaliere proverà a reclutare Buffon. In realtà ciò che gli servirebbe è un buon team di pubblicitari. Dopo decenni di irradiazione intensiva di cazzate dirette a rincoglionire i consumatori però è successo l'inevitabile: anche i pubblicitari si sono rincoglioniti.

Il Rigore della Germania, I Leoni Anglosassoni e Il Domatore dell'Euro





Dopo Scipione l'Africano Arriva Caronte ...l'Americano!

E' in arrivo l'anticiclone "Caronte"? No! Sono sempre le solite carogne

Come più volte ribadito, il tempo non è "previsto", ma "deciso". Per i prossimi giorni, infatti, i centri meteo allineati al Diktat dell'aeronautica militare italiana, "preannunciano" qualche sporadica pioggia sui rilievi alpini, "nuvole alte e sfilacciate in transito" e "nubi marittime" (leggi coperture artificiali di bassa quota). 

Non è difficile comprendere il perverso disegno: se si osservano le mappe satellitari in tempo reale, esse ci mostrano una massiccia attività di aerosol igroscopici di bassa quota, al largo delle coste iberiche Nord-occidentali. Tali operazioni sono chiaramente volte ad evitare che i fronti umidi, provenienti dal Nord Atlantico, si affaccino sul continente europeo con tutte le benefiche conseguenze del caso: le piogge. 

IL GRANDE MENTITORE

Nell’antico continente carezzato dai venti del Nord, sono andati persi tutti i Segni, i simboli dell’Altro Universo, del Mondo semi-fisico dei Figli della Luce. Segni di un linguaggio non parlato; di un linguaggio superiore che manca di parole, somigliando, questo, a quello degli uccelli e degli alberi. Un linguaggio che è un’universale trasmissione di energia; un’informazione simbolica tratta da un pensiero non pensato.

Attraverso quest’antico linguaggio, giungono ancora oggi fino a noi pensieri, concetti, parole sussurrate all’orecchio, dal Mondo semi-fisico dei Figli della Luce. Questi pensieri parlano del Grande Mentitore, del Ladrone che ruba le immagini della nostra vita, la nostra gioventù e l’intera nostra esistenza.

Mannaggia li Turchi

La Turchia va a piangere dalla mamma

Ieri la Turchia ha invocato l'articolo 4 dell'accordo NATO, secondo il quale una nazione che si ritenga in pericolo ha diritto di chiedere una consultazione con gli alleati per decidere sul da farsi. Il "pericolo" per la Turchia sarebbe rappresentato dall'abbattimento di un loro caccia da parte dei siriani, che sostengono che avesse violato lo spazio aereo nazionale, a dodici miglia al largo della costa siriana.

I turchi invece dicono che l'aereo si trovava nello spazio aereo internazionale, dove svolgeva una pacifica esercitazione di volo, e lamentano quindi il suo abbattimento - che sarebbe costato la vita ai due piloti - come un gesto ostile da parte dei siriani.

Naturalmente, si litiga sul solito mezzo miglio in più o in meno, che farebbe la differenza. Ma nessuno va "a fare le proprie esercitazioni pacifiche" a ridosso del confine nemico, in una zona particolarmente calda come quella, a meno che non cerchi intenzionalmente l'incidente militare.

domenica 24 giugno 2012

Scritte Chimiche nei Cieli


New York – Nel settembre del 2011 sono stati registrati dei video che mostrano aerei che con spry chimici creano una scritta: “last chance” o ultima opportunità. Ricordo che la città di New York è zona interdetta al traffico aereo dall'11 settembre 2001. 
Ovviamente i media non hanno mai dato risalto a questa esibizione e al messaggio, forse perchè “scomodo” a qualcuno nelle alte sfere del potere... 
Di seguito altre scritte chimiche create nei cieli americani.

giovedì 21 giugno 2012

Siamo Prigionieri...dei Banchieri

Siamo prigionieri di politici che hanno rinunziato al loro ruolo per permettere ai banchieri di distruggerci come «Nazione», come «Stato», come «Popolo» attraverso un unico strumento, quello finanziario.

Della nostra civiltà, italiana, francese, tedesca, di quella di tutti i Popoli d’Europa, non rimarrà nulla, sopraffatta dalle invasioni africane, musulmane, cinesi, ma soprattutto dalla volontà di ucciderci che anima i nostri governanti. I banchieri ne sono lo strumento più rapido e più spietato.

mercoledì 20 giugno 2012

Gli Interventi del Professor Helmut Alzheimer aka Mario Monti e i suoi inservienti

L’Europa sta sgretolando le Sovranità nazionali

Arriva dall’Economist l’ennesima conferma del grave attentato alla democrazia da parte dell’Europa nei confronti degli Stati membri: Corea del Sud, Costa Rica, Uruguay e Isole Mauritius sono tutti Paesi con un indice democratico maggiore del nostro. 

Ed il Botswana sta peggio di noi per molto poco. Per la precisione siamo al trentunesimo posto, con un peggioramento di 3 posizioni rispetto al 2010 e con una tendenza negativa consolidata negli ultimi anni.

Speculazione e speculatori, ecco come si depreda una nazione

Ogni giorno i media ci bombardano con termini difficili da digerire. Spread, Bund, Bpt, Bot, Ccc, Subprime, Swap, Hedge Fund, grafici e indici che rendono l’economia, la finanza e la politica economica questioni che possono interessare solo poche persone ben istruite, in grado di decifrare in un linguaggio tecnico equivalente al sanscrito non solo per la sempre amata casalinga di Voghera, ma molto spesso anche per politici e giornalisti. 

Nella Babilonia della terminologia della crisi c’è un termine non ancora anglofonizzato, di radice latina e dal significato originario nobile, distorto oggi, nell’epoca del paradigma finanziario prossimo al collasso, tanto nella semantica quanto nell’applicazione pratica: la speculazione.

Stati di Assurdità

Indonesia: A 2 anni fuma 40 sigarette al giorno

A scuola festa dei 16 anni con strip-tease. La spogliarellista è stata mandata dalla madre del ragazzo sedicenne 

Ruba motorino e scappa in bici  

"Alla guida c'era mia moglie" - Ma la polizia scopre che è vedovo 

Ritirata la patente al ministro dei trasporti

Sente un rumore sospetto e chiama la polizia, ma era un vibratore

Giappone: telefona alla polizia 30mila volte: arrestato 

martedì 19 giugno 2012

Ipnosi di massa

Un sistema di propaganda martellante ci condiziona le scelte, i pensieri, il libero arbitrio in un orientamento di globalizzazione del consenso.

L’informazione non è soltanto etere, codice immateriale, ma struttura proteica, fenotipo, biochimica, proteina. Ogni percetto esterno viene assimilato come “informazione biochimica”, voglio dire che il messaggio recepito diviene struttura biologica, radicale libero, enzima, DNA.

L’informazione produce un coinvolgimento epigenetico, cioè un orientamento del nostro sistema percettivo alla lettura o meno di geni, porzioni del nostro DNA. Questi geni producono proteine, neurotrasmettitori cerebrali, enzimi e cioè struttura che ritroviamo integrata nel nostro fenotipo, cioè nella nostra personalità, emotività, scelta e comportamento. 

lunedì 18 giugno 2012

La Grande Propaganda del NWO nel Wrestling

La stable (team) che ha dominato di più nella storia delle grandi federazioni di wrestling (wwf-wcw-ecw-wwe) indovinate come si chiamava? L'NWO - The New World Order!

Questa grande stable comprendeva i migliori lottatori in circolazione, i quali spazzavano via qualunque avversario si mettesse contro di loro. Agivano quasi sempre insieme facendo il gioco sporco e chi provava a resistergli durava molto poco e alla fine era costretto ad allearsi con l'NWO.

Ovviamente il wrestling è uno sport di intrattenimento seguitissimo negli states e non solo, anche dai bambini, tutti gli eventi sono organizzati a tavolino, quale migliore modo per propagandare un Nuovo Ordine Mondiale negli show stessi? Usandolo direttamente come nome di una stable, l'NWO che è durata per anni e casualmente riuniva sempre i wrestler più forti del momento e quindi più seguiti dai fan!


Non solo in Ucraina si uccidono i cani, in Germania è ancora peggio...

In questi giorni di europei la distrazione di massa è una: l'europeo per chi ama guardare il calcio, la questione animalista dei cani uccisi per chi odia questo sport. Due facce della stessa medaglia, la distrazione di massa. La vita è fatta anche di distrazioni, e possono anche essere vitali. Ma bisogna capire la differenza tra distrazione e problemi di reale importanza.

Oggi gli amanti del business calcio sono di scena. Ormai è solo un ricordo dello sport che fu, gli interessi economici e politici hanno snaturato uno sport "povero" come il calcio e i continui scandali (calcioscommesse, calciopoli, partite truccate, doping, e ruolo prepotente del fattore economico) svaniscono quando il pallone inizia a rotolare. Ma si sa, non tutti seguono il calcio, ed ecco la distrazione per tutti: il genocidio degli amici dell'uomo.

Per la Grecia hanno scelto: Fallirà in Euro

Allarme è Pieno di Complottisti!

domenica 17 giugno 2012

Anche i Progetti sugli UFO Non Potevano che Essere Finanziati dai Rockefeller...

Steven Greer e il suo Progetto "Disclosure" sugli Ufo finanziato da Rockefeller

Steven Greer è un medico statunitense noto in ambito ufologico quale fondatore delle associazioni private senza scopo di lucro CSETI (fondata nel 1990) e Disclosure Project (fondata nel 1993). Steven Greer sostiene di essere in contatto con gli extraterresti. 

Greer ha fondato il Disclosure Project con l'obiettivo di produrre prove e testimonianze sui fenomeni UFO. Rimane celebre in ambito ufologico il convegno chiamato proprio "The Disclosure project", tenutosi il 9 maggio 2001 in Washington DC presso il National Press Club. In questo incontro erano presenti molti militari o ex militari, tutti accomunati dal fatto di essere ansiosi di rivelare al mondo la presenza degli Ufo.

Il Congresso spinge alla guerra contro l’Iran

In un’altra risoluzione, apparentemente destinata a preparare a una guerra contro l’Iran, la Camera dei Rappresentanti statunitense, con una votazione schiacciante bipartitico di 401 a 11, ha approvato una risoluzione (HR 568) che esorta il presidente a opporsi a qualsiasi politica verso l’Iran “che dipenda dal contenimento come opzione in risposta alla minaccia nucleare iraniana.”

Con la decisione iniziale di approvare una legge che effettivamente cercava di proibire qualsiasi negoziato tra gli Stati Uniti e l’Iran, un’enorme maggioranza bipartisan del Congresso ha di fatto detto al presidente che nulla all’infuori di una guerra o della minaccia di guerra è una politica accettabile. In effetti la fretta di approvare questa legge, sembra essere stata designata a indebolire i negoziati internazionali in corso sul programma nucleare dell’Iran. 

Gareth Roberts Tribute (1987 - 2012)



Uomo Moderno



Fonte

Le frequenze miracolose che riparano e modificano il nostro DNA

LE FREQUENZE POSSONO INFLUENZARE E RIPROGRAMMARE IL DNA

I suoni che posseggono determinate frequenze, hanno un potere straordinario sulla fisiologia umana grazie appunto alla forma che accoglie informazioni coerenti alle leggi della creazione universale.

Il DNA umano è un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. La più recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l’intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di cura, l’auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone (concretamente, dei maestri spirituali), l’influenza della mente sui modelli climatici e molto ancora. Inoltre, ci sono segni di un tipo di medicina completamente nuova nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenze SENZA sezionare e rimpiazzare geni individuali.

ROCKEFELLER IL CRIMINALE: PREVEDE 13 MILA VITTIME ALLE OLIMPIADI DI LONDRA

Terrore infinito per dominare il mondo? Ecco cosa riserva il futuro, ormai presente: massoni da quattro soldi in affari con i paperoni dello zio Sam, che tentano di conquistare il mondo assoggettando definitivamente l’umanità. E noi ad applaudirli pure. Per la cronaca di stretta attualità: si stanno annettendo definitivamente l’Italia, allungando impunemente le grinfie sul patrimonio storico, previa incetta delle riserve aurifere (2.700 tonnellate). 

Nel frattempo si accingono a prendere possesso di Eni, Finmeccanica, acqua pubblica e quant’altro con gli ampi poteri legislativi concessi recentemente dal Parlamento al golpista per conto terzi Monti Mario. Giocano a carte scoperte o bleffano? Fatto sta che la Fondazione Rockefeller ha sfornato nel 2010 un documento denominato “Scenarios for the Future of Technology and International Development”. 

sabato 16 giugno 2012

Assurdità alla Riscossa

La Polizia spara per sbaglio ai Carabinieri: muore un latitante

Detenuto condannato per aver detto “carabiniere” ad una guardia

Condannato a complessivi 400 anni di carcere per omicidio plurimo aggravato, Franv Avilez Junior, un malvivente di San Francisco, ha fatto ricorso in appello. Un risultato l'ha ottenuto: la pena gli è stata infatti ridotta di 60 anni

Scambia la moglie per un fantasma e la ferisce. Il giudice del tribunale ha accolto le ragioni del marito ottantatreenne che aveva dichiarato di aver scambiato la moglie, con indosso una vestaglia bianca, per un fantasma

Zeuro

OGM: i Rischi per la Salute

Perchè non comprare e mangiare cibi geneticamente modificati. Sterilità, allergie alterazioni genetiche, malattie croniche: quali sono i veri rischi causati dalle biotecnologie e dagli OGM?

Quanto è pericoloso comprare e mangiare cibi geneticamente modificati?
Quali sono i reali rischi per la nostra salute?
E che pericoli corrono i nostri figli?

Il famoso esperto di OGM e autore di bestseller internazionali Jeffrey M. Smith, risponde a tutte queste domande e, sulla base di ricerche approfondite, offre un'agghiacciante dimostrazione di come gli effetti di questi alimenti non siano assolutamente sottoposti ad analisi da parte delle aziende alimentari.

SU LA TESTA!



Visto su Subliminal Chemtrails

Storie di ordinaria follia culinaria: dibattiti tra vegani e 'ordinari' a tavola

Cosa succede quando un vegano si ritrova a condividere il tavolo con commensali 'onnivori'?

Seppur non ami le categorizzazioni, nella mia ormai 'lunga' esperienza di vegano sono arrivato alla conclusione – direi anche evidente - che esistano ben tre profili diversi di gente che si astiene dal mangiar carne (non per mancanza di cibo), ovviamente con le dovute sfumature e tratti comuni e dove ciascun individuo mostra, contemporaneamente, caratteristiche proprie peculiari.

Malattie imposte dal mercato

Le case farmaceutiche sono ormai talmente schiave del denaro che il loro obiettivo non è più curare le persone ma rendere le persone malate per poterle poi curare.

Ultimamente si producono sempre più spesso farmaci, test diagnostici o apparecchiature mediche. Alcuni di questi hanno un gran valore terapeutico, molti sono solo delle copie di farmaci già esistenti o nuove fantasiose sperimentazione per malattie immaginarie. In commercio vi sono oltre 12000 specialità farmaceutiche, ma non esiste un numero sufficiente di malattie per giustificare l’esistenza di tanti medicinali. La maggior parte di essi, probabilmente, servono a combattere gli effetti di altri farmaci.

giovedì 14 giugno 2012

Meglio Evitare Certi Scenari



Fonte

IL FINALE LO DECIDI TU



Fonte

Ecco perché il Movimento 5 Stelle non può rappresentare il VERO cambiamento

Gianroberto Casaleggio, il guru di Grillo
Le cose in Italia DEVONO cambiare. In questo paese non funziona praticamente niente, in questo modo non possiamo andare avanti e finalmente la maggioranza dei cittadini sembra averlo capito, visto che i consensi della casta sono al minimo storico e persino il Presidente della Repubblica viene accolto da fischi e contestazioni praticamente ovunque.

Si riempono la bocca con la parola «cambiamento» persino i vecchi politici che da tempo immemore siedono in parlamento, che fingono di non aver capito che il vero cambiamento consiste nel mandarli, finalmente, a casa, cosa che dovrebbero considerare un gesto di generosità, visto che il luogo deputato (è proprio il caso di dire così) all'accoglienza di molti "onorevoli" sarebbe il carcere.

Stranezza con Microsoft Word

Vuoi vedere qualcosa di strano?

Apri un nuovo documento Word e scrivi esattamente::

=rand(200,99)

Adesso premi "INVIO" e aspetta 3 secondi.
Dicono che neanche Microsoft sappia spiegare il risultato!

Prometheus

Prometheus è un film denso, profondo, che contiene più strati e più significati di quanti non ne mostri in superficie. La più importante qualità dell'ultimo, ipnotico lungometraggio di Ridley Scott è che costringe lo spettatore a riflettere su molte questioni esistenziali.

La legittima volontà di scoprire le nostre origini, la ricerca della natura prima dell'essere umano: più che fornire risposte preconfezionate, “Prometheus” getta al contrario il seme del dubbio e forza verso domande ontologiche di sorprendente profondità. Quale deve essere, in particolar modo, il rapporto dell’essere umano con ciò che trascende la sua logica e la sua natura terrena?

L'emozione primaria deriva dal dubbio e dai quesiti che “Prometheus” sa porre, e questo è ciò che il grande cinema sa fare meglio.

Ecco il trailer e la trama:

La Danza del Gatto

mercoledì 13 giugno 2012

Documentario sulle Scie Chimiche: Cosa Stanno Facendo al Cielo

LE BANCHE: UNA SOCIETA’ A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO

Solo le logiche perverse delle democrazie occidentali, prevedono che in tempo di crisi si debbano finanziare i ladri e fare morire i derubati!

E’ questo il modo in cui intendono “dare fiato ai consumi e ossigeno all’economia?” Questa equazione non riesce ad entrarmi in testa! Le banche, che rappresentano quel soggetto che più di ogni altro ha concorso al dissesto socio/economico (la “crisi”) dei paesi dell’eurozona, oltre a non essere mai state sanzionate e denunciate all’autorità competente per crimini finanziari, vengono spudoratamente e inspiegabilmente premiate.

La gente non ha lavoro, non produce, non consuma - le fabbriche chiudono, il debito aumenta, il pil sprofonda, la borsa crolla, e la soluzione ad un tale problema, consiste nel dare soldi alle banche!! Quale è la logica? Io non sarò un genio, ma mi associo alle parole di Einstein quando afferma “che non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna”. Mia nonna, donna intelligente, ha cercato in tutti i modi di capirci qualcosa di questo meccanismo, ma dopo alcune settimane ha gettato la spugna!!

martedì 12 giugno 2012

Tav in Val di Susa: una grande opera per le banche

Svelato il 'mistero' della Torino-Lione: il vero motivo per cui si vuole realizzare a tutti i costi la maxi-infrastruttura più inutile d’Europa sarebbe l’incremento illimitato del debito pubblico. I 'mandanti' dell’operazione? Le banche, innanzitutto: di fronte a cui passerebbero in secondo piano la potente 'casta' politica Pro-Tav, gli interessi di Confindustria e persino le infiltrazioni della mafia, considerata in pole position nell’aggiudicazione 'a cascata' degli appalti faraonici.

Il Grande Disegno

Si delinea lo scenario di un mondo unificato, con un governo supremo che detta le regole attraverso i flussi finanziari, imponendosi su realtà regionali frammentate, non vivificate dai costumi locali e dalle tradizioni ma omologate al modello dominante. Ebbene, la cosa più impressionante è che questo scenario realizza un progetto che fu messo a punto fra il XVII e il XVIII secolo. In ambienti rosacrociani e massonici si coltivò l’ideale universalista di un deismo che superasse le distinzioni fra le varie religioni e le varie chiese, di una Ragione filosofica che sarebbe progressivamente diventata Ragione scientifica, di un cosmopolitismo permeato di idee umanitarie. Rileggere la storia degli ultimi secoli secondo l’ipotesi di un progressivo inverarsi di quel progetto, può fornire strumenti di interpretazione della realtà che stiamo vivendo.

NWO - Vivere o Morire



Fonte

Pure Coincidenze Scientifiche!



Fonte

Guerra agli Stati Nazionali e Visione sul Futuro Prossimo

Il senso di identità nazionale è un ostacolo potenzialmente fatale sul cammino della tirannia mondiale. Per questo motivo da oltre un decennio assistiamo ad una vera e propria campagna per screditare e distruggere l'idea di nazioni sovrane. Nel nostro territorio Mario Monti è il primo esponente incanalato e indottrinato in questa tirannica visione.


Non sono un nazionalista e non mi identifico con un paese o una razza, ma non è questo il punto. Molti lo fanno e si opporranno a qualsiasi tentativo di sciogliere le loro adorate patrie in un cocktail culturale progettato ad arte per consumare la diversità. 


Uno dei modi migliori per distruggere il senso di nazionalità delle generazioni future, e quindi favorire l'instaurazione di un governo mondiale, è favorire l'afflusso di persone provenienti da culture diverse. 

lunedì 11 giugno 2012

Una Gita in Porsche GT3!

L'Oroscopo della Settimana

Paolo Rossi - Ho Visto

Banche Zombie

Banche Ue, arriva altra droga per i drogati

Continua l'indegno andazzo del salvataggio di banche tossiche, con l'alibi che non si può fare altrimenti. Il sistema finanziario europeo è marcio, visibilmente fallito, ma per le banche spagnole arriva puntualmente l'Eurogruppo, che invece di aiutare i cittadini, apparecchia altri 100 miliardi di euro per salvare dalla bancarotta istituti zombie.

Le politiche mondialiste dei giocolieri della finanza e dell’economia internazionale in seno alle loro società segrete con la complicità dei governi e della Banca Centrale Europea (autorizzata da nessuno a emettere denaro creato dal nulla) impongono con la loro economia dei profitti agli Stati (senza più sovranità) di indebitarsi, per poi prosciugarne le risorse e i servizi pubblici con l’interesse sul debito.

Io Ricordo Berlinguer

QUALCHE PAROLA IN LIBERTA'...

"Io non ho scelto la carriera politica. Io ho scelto di servire un ideale.
I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere e di clientela.  

I partiti hanno occupato lo Stato e tutte le istituzioni a partire dal governo, gli enti locali, gli enti di previdenza, le aziende pubbliche, gli istituti culturali, gli ospedali, le università, la Rai tv, alcuni grandi giornali. 

La questione morale esiste da tempo, ma ormai essa è diventata la questione politica prima ed essenziale perché dalla sua soluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico. 

Il rispetto delle alleanze non significa che l'Italia debba tenere il capo chino.  

Un suicidio al giorno

Anche se con un ritmo ancora inferiore rispetto a quello dei lavoratori italiani, sembra che anche i soldati americani stiano scegliendo con frequenza sempre più allarmante la strada del suicidio, come rimedio ultimo alle proprie pene.

Nei primi 155 giorni dell'anno, 154 militari americani (al ritmo di uno al giorno) si sono infatti tolti la vita, facendo si che nello stesso periodo gli USA abbiano perso a causa dei suicidi il doppio dei soldati che sono caduti sul campo di battaglia negli scontri con i talebani.

I funzionari americani, coadiuvati da folte schiere di psichiatri, psicologi, tuttologi e luminari assortiti, si stanno arrampicando sui vetri nel tentativo di fornire una qualche spiegazione al Pentagono che appare molto preoccupato per quanto sta accadendo.

domenica 10 giugno 2012

Alzheimer all over the world

Il breve ma icastico articolo che pubblichiamo denuncia il progressivo rimbecillimento del genere umano perseguito dalla feccia industrial-militare. Per le considerazioni circa questa scellerata operazione, rimandiamo al testo pubblicato da "Freeskies", i cui estremi sono riportati in calce.




Ecco che cosa ci sta succedendo ed ecco per quale ragione. 

La ragione è la seguente: i criminali che comandano il mondo (bisogna pensare ad un dietro le quinte, dove le decisioni sono prese da una cricca di mafiosi) non vogliono che i cittadini pensino in modo critico o agiscano in modo incisivo. Così danneggiano ed avvelenano l’ambiente.

Soffriamo tutti di disturbi più o meno gravi a causa della massiccia e quotidiana assunzione di ALLUMINIO, assunzione che dura ormai da almeno quindici anni.

Grillo Forse è Inconsapevole ma NON i suoi Burattinai

sabato 9 giugno 2012

Assurdità

In Cinquecento contro un albero. Tutti morti
La Provincia Pavese

Si è spento l’uomo che si è dato fuoco
Giornale di Sicilia

Vendo tutto per esaurimento

Insegna in un negozio di Brescia

Si affitta l’abitazione del terzo piano, la signora del secondo la fa vedere a tutti
Inserzione in una strada di Trapani

Gli Insegnanti che hanno un buco lo devono mettere a disposizione del Preside
Circolare a scuola

Free Black Pone MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com